Lazio, Inzaghi: “A Roma c’è anche un’altra squadra, magari può capitare anche a loro di giocare dopo il rugby“

21
951

AS ROMA NEWS – L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Parma lamentandosi del fatto che i biancocelesti giocano spesso allo Stadio Olimpico dopo la partita della Nazionale italiana di rugby. Queste le sue parole:

“Giocare dopo il rugby? Spero che questo problema possa essere risolto il prossimo anno e magari spero anche in un calendario più clemente. C’è anche un’altra squadra a Roma, magari può capitare anche a loro, e non solo alla Lazio, di giocare dopo il rugby“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Giampaolo il nome più caldo per la panchina giallorossa
Articolo successivoMASSARA: “Mercato senza Champions? Non lo vogliamo nemmeno considerare”

21 Commenti

    • In fase di sorteggio delle partite mica vanno a vedere le partite di rugby da giocare all’Olimpico quindi vaneggiamenti inutili, è casuale

  1. Forse dimentica che la Roma ha giocato in Champions League e ha quindi anticipato molte partite…
    Ma non sanno fare altro che lamentarsi?

  2. Alla fin dei conti deve trovare delle scuse del perchè ci arriva dietro anche nell’anno peggiore degli ultimi 10 anni.
    Lo capisco.

  3. buongiorno Romanisti!
    Si che c’è un altra squadra a Roma. Purtroppo si chiama Lazio. Era meglio senza loro, ma non possiamo avere tutto dalla vita

    FORZA ROMA SEMPRE

  4. Veramente a Roma c’è una squadra sola a Simoncì, tu sei ospite e se te ne vòi annà pe’ me nun c’è probblema. C’hai Sora, Frosinone, Rieti etc. Sempre ospite, pure lì. Dovunque vai sei ospite. Morammazzato.

  5. Fra poco la Roma avrà il suo Stadio e il problema riguarderà soltanto voi…sarete condannati a giocare il giorno dopo i concerti der Piotta…

  6. E da inizio anno che LOTITO TUO ( VOSTRI per gli infiltrati del sito) si aggiusta posticipi e anticipi a suo piacimento. Inoltre ha spostato la gara di campionato ( cosa che già ho detto e scritto, cosa mai vista) per far giocare la gara di coppa Italia. Cosigli eventuali diffidati hanno evitato la squalifica e gli infortunati hanno recuperato dai rispettivi infortuni.
    Senza contare l’anticipo al mercoledì della gara di EL. E PARLI PURE? GRANDISSIMO PEZZO DI @#@#@ KITAM…a te e a so#$#$/ mamm#$@…&$#**);@#@*&$(*shzzzz …

  7. Forse dimentica che proprio grazie al rugby gli è stata rinviata Lazio – Udinese prima del derby, partita in cui avevano 4 giocatori in diffida…
    Incredibile come i laziali riescano a lamentarsi pure quando vengono avvantaggiati (al paese di mia madre c’è un detto: “chi chiagn’ fott’ a chi rir'”, ovvero “chi sta sempre a piangere alla fine lo mette in quel posto a chi non si lamenta”)!

  8. ma tu senti questo . hai la memoria corta simonetta ; la passata stagione la Roma ha giocato non so quante partite dopo il rugby . Perché non parli del favore avuto prima del derby che dovevate giocare con l’ udinese e invece vi hanno fatto rinviare la partita .. misteriosamente .. anche lì la passata stagione la Roma giocava 3 partite ravvicinate (con un derby vicino) eppure, nessuno ci ha graziato di farci rinviare nessuna partita. Ancora parlate ?? .. Laziale, maiale burino sembri un suino !

  9. Oddio isterichetta…sembra un invasato al concerto dei prodigy a bordo campo, poi in conferenza stampa un sindacalista filo-governativo. Personaggio squallido

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome