Lazio, Inzaghi: “Arbitri? Difficile mantenere la calma, è sotto gli occhi di tutti che siamo stati penalizzati”

24
666

«LAZIO DANNEGGIATA, MA NON CREDO ALLA MALAFEDE DEGLI ARBITRI» – L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è tornato a parlare degli errori arbitrali che avrebbero penalizzato la sua squadra in questo campionato. La squadra biancoceleste è in corsa per un posto in Champions che si sta contendendo con Roma e Inter, e secondo tifosi, tecnico e dirigenti la Lazio è stata fortemente danneggiata dalle decisioni dei direttori di gara e dal Var.

Arbitri? Quest’anno è difficile mantenere la calma – ha dichiarato Inzaghi a margine dell’iniziativa “La Lazio nelle scuole” – . È sotto gli occhi di tutti che siamo stati penalizzati. Dobbiamo essere bravi ad andare avanti. La classe arbitrale è molto preparata. Quest’anno una serie di episodi ci hanno fortemente penalizzato ma non penso alla malafede. Dovremo essere piu forti di quello che è capitato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini torna acciaccato: lavoro individuale, domani test decisivo. Ok Defrel, Karsdorp a parte
Articolo successivoMONCHI: “Totti è un supereroe, la Roma deve utilizzare la sua capacità d’influenza”

24 Commenti

  1. Di certo tu, Simonetta, sei stato pen – analizzato, pennalizzato, pennalunga, penalato, impanato, impalato …ammazza quanto è difficile scrivere in italiano…
    PENALIZZATO.
    Ok.

  2. Fai una cosa, non rilasciare più interviste, manda direttamente una registrazione, che così non perdi tempo! Hai rotto i cxglioni!

  3. Aaaaaaah Inzaghi ce le hai fatte a mongolfiera con sta storia… stai tranquillo che mo che vincete la glassekcion vi danno scudetto coppa italia e champions league

  4. Un altro sarri… ammetto onestamente che vi hanno rubato almeno 7-8 punti. il bello è che ne hanno rubato 7-8 pure a noi. Roma-Sampdoria, fallo su strootman e rigore dall’altra parte (come iuliano su ronaldo 98’)… Juve-Roma, gol irregolare di benatia su blocco su fazio e tocco di mano di higuain che ha portato al calcio d’angolo… Roma-Inter, se ci danno il rigore al 70’ finisce 4-1 roma e falliva suning…. se volete io continuo…

  5. AAAAAAzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz si dovranno bonificare quelle scuole. Rishio epidemia pecorale…..Ancora co sta storia, piagnina?

  6. Quest’anno una serie di episodi ci hanno fortemente penalizzato ma non penso alla malafede. Dovremo essere piu forti di quello che è capitato”.

    A Inzà, insomma, c’è o no sto gomblotto? 😀 😀 😀

  7. Il sito si chiama giallorossi.net
    ..mi spiegate perché devo vedere l’allenatore de quelli là???..
    Perfavore vorrei solo notizie della ROMA!!!

  8. Questo spera di fare come Sarri lo scorso anno, che dopo il lamento gli diedero rigori per tre partite di seguito e a fine campionato disse: “Noi stiamo più in area di rigore rispetto alla Roma meritiamo più rigori”… A forza di dire ste cose state depotenziando Moggi.

  9. Il problema è che gli episodi sono 3, e voi ne contate 8.
    Dite che siete stati penalizzati contro la Roma, quando la VAR ha dato un rigore a voi (sul nostro l’arbitro era a mezzo metro e il fallo è chiarissimo).
    Vi lamentate di un mezzo rigoretto contro il Milan all’andata, quando anche vedendo il contrasto su Luis Alberto 40 volte non si capisce se è davvero rigore.
    Il rigore dato alla Fiorentina era nettissimo: Calceido manca la palla e calcia la gamba dell’avversario.
    Contro la Samp anche rivedendo 10 volte il video non si capisce se c’è un tocco di mano del difensore, e comunque Immobile tiene la palla e l’arbitro fa continuare.
    Contro il Torino il braccio di Falqueè largo, ma è a 30cm dal piede di Immobile. Molto dubbio.Mentra la spallata in faccia a Burdisso è chiarissima.

  10. Ultime notizie:
    Altro premio per la lazie, l’Italia ha candidato all’UNESCO la transumanza a patrimonio culturale dell’umanità.
    Se l’UNESCO accetterà, ogni lazziese per ovvi motivi potrà ritenersi un patrimonio dell’umanità.
    Sticaxxi.

  11. Rosso sacrosanto.
    Diciamo che il rigore dato alla Spal è molto generoso, questo sì, e che il gol di Cutrone è da annullare.
    Poteva esserci un rigore a vostro favore contro la Fiorentina.

    Ma va anche detto che con la Samp avete comunque vinto, contro la Spal pure.
    E il contatto tra Donsah e Anderson è davvero di difficile decifrazione: a me sembra più la gamba del laziale che va contro il polpaccio del Bolognese.
    E anche contro l’Inter la palla tocca la gamba di Skriniar e poi rimbalza sul braccio: mai rigore così.
    C’era il rigore contro la Juve.

    Per cui forse vi mancano 3-4 punti, senza considerare gli episodi a vostro favore,.
    Per cui tanti piagnistei per nulla…
    al solito….

  12. Sotto gli occhi di tutti chi?…parla per te…ad esempio,per me siete state favoriti…se avessi fatto io l’arbitro ,avrei attivato nell’apparecchio VAR l’opzione fissa ” 100% a sfavore lazio”..

  13. ERRATA CORRIGE
    Dov’è scritto “sotto gli occhi di tutti”, leggere invece “sotto i piedi di tutti”.
    Nel senso che i piagnistei degli impigiamati suscitano piena indifferenza, com’è giusto che sia.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome