Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo tenere a distanza Roma e Inter, ma sarà dura”

3
605

AS ROMA NEWS –  A meno di 24 ore dalla sconfitta con il Milan, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Network per analizzare il momento della sua squadra, ma anche per parlare delle altre concorrenti per il terzo e quarto posto. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Riuscirete ad arrivare davanti a Roma e Inter?
“Roma e Inter sono due grandissime squadre. Nell’arco di un campionato è normale avere dei periodi in cui non arrivano i risultati: cercheremo di tenerle a distanza, anche se sarà difficile. Vogliamo dare continuità al nostro lavoro, cercando di giocare sempre su ritmi molto alti. Le aspettative si sono alzate ovviamente, ma dobbiamo rimanere umili, ricordando dove eravamo partiti due anni fa“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVietato pensare che ci siano incolpevoli
Articolo successivoCicchitto: “Lo scopo di Pallotta è una grande lottizzazione a Roma, Unicredit l’ha cercato apposta”

3 Commenti

  1. comincia a sentire il freddo poi dai a – 15 fa sempre freddo brrrrrrrrrr.
    Mettiti una pelliccia di pelle di culattone e riscaldati che a maggio sai che freddo sentirai….

  2. …tranquillo a Simo’….ci teniamo a distanza da soli….nun te preoccupa’ dormi sereno….che dzeko è rimasto a ROMA….e pure peres…e pure gli altri purtroppo….quindi puoi stare sereno….tra poco dovemo sta attenti pure all’Udinese e alla Samp se continuiamo così. Stai sereno a Simo’ !! ! Domenica andiamo a Verona? La stessa Verona che ha vinto con la Fiorentina? Bene….prepariamoci…..io ho già crocifisso, acqua della Madonna del divino amore ed un corno….mi sto preparando perché visto che con sti zombie in.campo speranza ne è rimasta poca…almeno provo con qualche miracolo…può essere che qualche santo giallorosso preso da pietà e compassione ci assista. Chi lo sa’. Speriamo bene!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome