Lazio, Inzaghi: “Un onore avere il Liverpool a Formello”

31
705
G

«SONO STATI I REDS A CHIEDERCELO» – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Torino. Il tecnico biancoceleste ha toccato il tema Liverpool, che si allenerà a Formello e poi affronterà la Roma in Champions League:

“È un onore avere il Liverpool a Formello. Sono stati loro a chiedercelo e speriamo che un giorno ci andremo noi come ospiti. Lotta Champions? Il nostro destino è nelle nostre mani. Abbiamo un calendario complicato ma domani giocheremo pensando che sia una finale, contro una squadra composta da ottimi elementi e con un ottimo tecnico.

Giocare dopo Inter e Roma cambia poco. Dobbiamo guardare a noi stessi, non abbiamo forza per incidere sugli altri risultati. Dobbiamo lavorare sulla concentrazione e sulla voglia di vincere. Tutti hanno bisogno di vincere“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePremier, il Liverpool stecca: solo 0 a 0 con lo Stoke City
Articolo successivoPRIMAVERA: Celar rilancia la Roma, battuto il Napoli (3-2)

31 Commenti

  1. Esimia Simonetta, l’unico motivo per cui voi potete andare a Liverpool è un eventuale Revival con concerto stile Toni Malco Band che reinterpreta in ciociaro i classici dei Beatles. D’altronde degli “scarafaggi” come voi sono difficili da trovare in altre parti del mondo.
    (Portatevi un giacchetto che lassù fa freddo).

  2. E per noi è un onore di GIOCARE un semi-finale di Champion’s League contro il Liverpool! C’è una piccola differenza! 😉

  3. Vabbè ma poracci…io li capisco. Anche il Canicattì sarebbe onorato di ospitare il Liverpool. La dimensione è quella.

  4. Falso! È stata la ss podistica formello ad invitare il Liverpool, a voi non ve l’ha chiesto nessuno, anche perché nessuno vi conosce! È un Disonore avere una squadra che gioca a Roma con 11 anni di B tra scandali calcioscommesse retrocessioni e con molti pregiudicati tra le sue fila…..presidenti, dirigenti, calciatori, capitani, seguita da un popolo di burini e una curva di Conigli! Siete e resterete la Fogna de sta Città!

  5. E dai Amedeo non essere cattivo, facciamogli avere qualche scampolo di celebrità, lasciamo che si sentano importanti e facciamogli credere che in qualche modo esistano. A me fanno ridere per quanto sono patetici ☺

  6. Te credo è l’unico modo per sperare di sentire il proprio nome al livello Europeo! Occhio alle provocazioni, spero che nessun Romanista cada in trappola,non aspettano altro,mi auguro che non ci siano disordini di alcun genere, c’è massima attenzione, ma, se mai ci dovesse essere qualche esagitato Inglese che venga fermato e vadano loro sui giornali senza i nostri colori nei paraggi, coloriamo solo lo stadio!

    • vorrei ricordare a voi corropolesi che la squadra fondata a roma e non in abruzzo ha vinto 2 trofei riconosciuti dall’uefa. lulic 71

    • Ciao yuda, sei il tipico esempio di lazialotto frustrato. Eheheeh. Mi fai pena. Davvero. Siete vergognosi e corrotti, a partire dal vostro Padrone Lotito. Ciao bamboccio.

    • Ma intendi la ricevitoria SNAI fondata da tale Libero Bigiarelli, figlio di un marchigiano e una pugliese?

  7. Sappiamo tutti come per il tramite di Lucas Leiva questa indecorosa societa’ si sia offerta di ospitare i reds presso il proprio centro sportivo . Un’iniziativa non solo provocatoria ma anche irresponsabile e che rischia di trascinare una tifoseria terza in eventuali disordini mercoledi sera….

  8. A culoncino, che onore per te fare il massaggiatore di quei bei maschioni inglesi….. chissà se poi riuscirai a star seduto in panchina……ha ha ha!

  9. Simonetta Simonetta…mi e’caduta la saponetta…se ti abbassi un momento me la prendi me la prendi. ..Simonetta Simonetta prendi un po’la saponetta sei gentile ed educata ti sei presa una Inc….a.

  10. Ah, Loti’,

    c’ho un gruppo de inglesi che je piace l’aria de campagna e vorrebbe pernotta’ un paio de notti presso un agriturismo o una fattoria, possibilmente non troppo lontano da Roma.

    Qui in città nun ce vogliono sta’: “i prezzi so’ da LUPI arrabbiati, ops… da cani arrabbiati e la sera nun posso dormi’ perché c’è ‘na ‘caciara tremenda!”.

    Ah, dimenticavo: pe’ pranzo e cena… ce la faresti a smunge le vacche e le pecore che te ritrovi sul quel campetto da calcio in modo da faje trova’ in giornata quelle ricottine e caciottine tanto bone?

    Allora, che je dico?
    Li posso manna’ da te a Formello?

    Appena confermi te invio subito l’IBAN pe’ famme accredita’ er 20% de commissione sul servizio.
    PS: Poi se me vuoi fa’ un bonifico de 2 milioni de euri…

  11. Ma fai schifo come quel deli@@@ente del tuo padrone
    Ospitate per provocare pronti a sputare sentenze se accadesse quello che purtroppo accadrà . Certamente ci sarà qualche sciarpa ( carta da c@lo ) in Nord della vs ndegna polispirtiva . Addirittura un vs giocatore vuole presentarsi allo stadio . Siete la vergogna d’Italia .
    DAJE ROMA DAJE !!!
    AVANTI CURVA SUD !

  12. Marco non ti incaz*are lasciali fare se passiamo il turno ci sarà un aumento di ulcere spastiche allo stomaco di molta gente. Molti nemici ( inutili come i laziali) molto onore.

  13. a quanto mi par di capire dai TITOLONI di alcuni giornali extracomunitari, “Simonetta” il prossimo anno allenerà negli EVIRATI Arabi…

  14. Non ci vedo niente di scandaloso.
    Facessero quello che vogliono.
    Non ci deve interessare.

  15. In effetti per poter vedere il Liverpool, devono solo invitarlo a Formello, altrimenti gli tocca giocare col mitico Salisburgo e prenderne una barca…

  16. Si inventano di tutto sto laziesi pur di dire che pure la Lazio aha a che fare con la Champions però conoscono i loro limiti e guardano sempre la Roma in TV!!

  17. Articolo inutile che serve solo ad esasperare gli animi già abbastanza tesi…. Pensiamo a tentare la rimonta e basta!!!!!! Freghiamocene di tutto il resto!!

  18. Ma adesso ancheble pulci hanno la tosse..tutti sappiamo chi sono i laziali sia i tifosi che i dirigenti e allenatore…ridicoli provinciali…ma perché non ve fate na vita vostra ….pippe

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome