LAZIO, INZAGHI SPIEGA LA TELEFONATA CON LOTITO – Simone Inzaghi getta acqua sul fuoco dopo le polemiche dei giorni scorsi derivati dalla pubblicazione del video che riprendeva il presidente Lotito furioso con il suo allenatore durante un colloquio telefonico. Il tecnico la spiega così:
“Se n’è parlato tanto, penso che voi siate nel calcio da molto tempo. I confronti fra allenatore e presidente sono all’ordine del giorno. È successo perché pretendo molto. Da me stesso, dai giocatori e dal club. Qui ho tutto quello che voglio, l’importante è che i confronti siano costruttivi, conclusi la telefonata successiva con una risata“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A pecora tra le pecore. Tutto normale.
In pratica lotito gli ha detto che comanda lui,e che inzaghi non conta un ca@@o.questo sarebbe il confronto costruttivo!
Che senza @@
Ovvio. Fate ride.
Ce la siamo fatta anche noi
Quindi, non è lui che ti ha dato uno schiaffo in faccia ma se tu che gli hai dato una testata sulla mano?
Interessante versione :-)))))
Ci siamo fatti una risata… pure noi.
No,Simò…de risate se ne semo e se ne stanno a fa tante noi,tu c’hai ben poco da ridere,tappetino…
Strano che ridi: “stai sempre a piagne…”
Sta bbono inzaghino che questo te manna in tribuna ???
A simo’ veramente avete fatto ride tutti. te ridi? Ma quando vai da un parrucxhiere decente invece che dal tosatore? C’hai i capelli a gettone…..fammete fa na’ telefonata va…
Dalle mie parti si di e : ride per non piagne . CIAONE Simonetta rosico roico orma o ti ha bollato. ????????
Sta tranquillo stamo a ride tt
E certo… perché fare una lavata di testa del genere urlando al telefono è una pratica del tutto “normale”, quotidiana e in linea specialmente con quei “tratti di nobiltà ” espressi da una squadretta di pecorari frustrati e dalla stessa Simonetta che, senza alcun amor proprio, accorre in aiuto di chi la strapazza senza pietà .
Che Simonetta si lamenti sempre, è un dato di fatto… ma basterebbe ostentare dei “tratti di una borghesia” persino molto bassa e modesta per esprimere DEGNAMENTE lo stesso concetto senza far ridere a crepapelle porci e cani!
Sempre in merito alla vicenda, spero che il Bologna denunci Lotrito (quello che querela a destra e a sinistra!) per quelle allusioni offensive rivolte allo staff rossoblu al servizio dell’unico vero Inzaghi noto al popolo del…
…calcio.
Ah Simo’,
ho litigato de brutto con la mi regazza.
Sapessi… c’ho certe madonne!!!
C’ho ‘na voglia fraciga de urla’ e de pija’ a insulti qualcuno…
Che dici?
TE POSSO TELEFONA’…????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.