Lazio, Inzaghi: “Possiamo rifarci nel derby”. Parolo: “Non possiamo ambire a certi traguardi in Europa”

8
594

LE REAZIONI DOPO LA BATOSTA RIMEDIATA IN EUROPA LEAGUE COL SALISBURGO – Cerca di mantenere la calma Simone Inzaghi, nonostante quel 4 a 1 rimediato alla Red Bull Arena. L’allenatore biancoceleste sa bene che non è il momento di fare processi dato che tra pochi giorni si giocherà un derby che per loro può valere una stagione.

“Una volta andati in vantaggio abbiamo subito preso l’1-1 e c’è stato un blackout che non ci voleva, avevamo la qualificazione in pugno. Abbiamo avuto l’occasione di sistemare la partita ma non l’abbiamo fatto, è stata una bellissima cavalcata condivisa con ragazzi e tifosi, che anche erano tantissimi. Il Salisburgo ha meritato la semifinale. C’è amarezza ma domenica abbiamo subito una grande chance che è il derby, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali”.

Più amaro il commento di Parolo che a fine partita ammette: “Non siamo ancora una squadra che può ambire a certi traguardi in Europa. Ci manca qualcosa, perché altrimenti una partita cosi’ non la puoi perdere e abbiamo peccato di sufficienza una volta segnato l’1-0, pensando che la partita fosse chiusa”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma fra Bayern Liverpool e Real
Articolo successivoMilan, Fassone: “I soldi ci sono, faremo tre acquisti”

8 Commenti

  1. Simonetta Inzaghi:”Siamo tra le prime 8 squadre d’Europa”. Citazione dopo gli ottavi di Europa League con la Dinamo Kiev.
    Voglio ricordare all’emerito grande stratega pigiamato che essere tra le prime otto squadre di Europa League non significa essere tra le prime 8 in Europa visto che ci sono 79 squadre che hanno partecipato a questa edizione della Champions League e altre 5 (non tengo conto dell’atletico Madrid e del Lipsia retrocessi dalla Champions) che sono arrivate ai quarti con lei.
    Quindi la Lazzie alla fine è solo la n.° 85 in Europa alla faccia di “Simonetta” mentre noi, male che vada saremo “Quarti” nella massima competizione Europea.
    Saluti

  2. cogli….ne hai pensato al derby fatto una sostituzione, passato il messaggio alla squadra ….e ve sete squagliati….piglia esempio da Difrancesco…..penso che ve state cagando sotto….e fate bene, di testa non prendete una palla in area….un consiglio portate la contraerea che te servirà per provare a prendere una palla…..solo così potete fermare i nostri saltatori chiedilo al barcellona !!!!

  3. ieri sera potevano vincere largamente e hanno perso di brutto…

    il calcio è così… da un niente cambia l’equilibrio delle partite e capace che una partita segna e cambia una stagione…

    ci è successo svariate volte ahimè.

    ora diamogli il colpo di grazia.
    anche per motivi umanitari. stanno soffrendo troppo.

  4. Non succede,
    ma se domenica succede… questi devono lascia’ la città… ma pure la regione…
    ma forse pure ‘sto monno!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome