IL TECNICO BIANCOCELESTE TORNA SUI FATTI DI LAZIO-TORINO – Non è ancora stato digerito il boccone amaro ingoiato lunedì scorso dalla Lazio, quando l’arbitro Giacomelli ha fatto infuriare i tifosi biancoazzurri non concedendo un rigore per fallo di mano di Iago Falque ma espellendo Immobile, reo di un colpo proibito ai danni di Burdisso. Simone Inzaghi è tornato sul fattaccio parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Cittadella:
“Dobbiamo cercare di trasformare in ferocia la delusione e l’ingiustizia subita. Domani abbiamo l’opportunità di giocare contro il Cittadella, una squadra organizzata che gioca bene a calcio. Sarà una partita trappola. Cosa ho detto alla mia squadra dopo il Torino? Avevo cercato di parlare con i giocatori a fine primo tempo, ieri l’ho rifatto e ho detto loro di guardare avanti. Sono successe cose fuori dal mondo e sono sotto gli occhi di tutti. Spero che chi di dovere prenda provvedimenti, io penso solo al campo. Immobile? Contro il Torino stava facendo bene, doveva magari stare più attento perché con Burdisso c’erano stati attriti anche l’anno scorso. Personalmente non avrei fatto niente a entrambi. Le sue parole? Sono cose che capitano, con due ammonizioni le cose sarebbero cambiate. L’argentino è un giocatore forte in campo ma a volte si è lasciato un po’ andare…”.


hai ragione! E’ una cosa gravissima…ritira la squadra e via!!!!
Vada per il rigore ma per il resto non sta ne in cielo ne in terra! Piagnone sbiadito
Una sega miracolata come te che ha realizzato 4 reti in una partita di Champions’ e ora allena in serie A… queste sono cose fuori dal mondo! Magari sparite!
Finché va tutto liscio e gli danno un rigore a partita fa il signore, appena qualcosa non va come vorrebbe esce fuori il piccolo uomo livoroso che ha sempre dimostrato di essere, anche da giocatore. Senza la marionetta Tavecchio al timone cambia tutta la prospettiva, vero simonetta?
Per la testata credo non servisse nemmeno la Var e mi aspetto come minimo 2 giornate per Immobile, per quanto riguarda il rigore non assegnato…. Quanto avrei voluto vincere il derby così e invece che facciamo noi? Gli rompiamo il culox! Eh no Di Francè, così non va! I derby vanno rubati, così si incaxxano di più! 😀 😀 😀 😀
Ridicolo……
ma…nun se erano ritirati ????….ahhhh forse stavano a fa itortellini e je se ritirato er brodo…mo ho capito….ma mesà chel’unica cosa che se ritirata alla lazio è la mano de lotito per il calcio mercato di gennaio, fate ride!!!
Il rigore c’era (che poi noi siamo “trigoria” quando ne prendono più loro…) ma l’espulsione è sacrosanta e non capisco il giallo a Burdisso. Ormai in Italia quasi tutti gli allenatori piangono per nascondere gli errori commessi in partita e ci si dimenrica del risultato finale. La Lazio sta rallentando rispetto ad inizio campionato ed ecco spuntare gli errori in ogni partita.
inzaghino tu hai problemi seri e una rosikata interiore materia di studio per ogni psicologo…eppure è da tanti tanti tanti anni che si perdono partite per errori arbitrali in buona e in cattiva fede…te svegli adesso? Senti Inzaghino bello ma tu la ricordi quella famosa partita della Lazio con l’ Inter che sono certo ripeterete quest’ anno al ritorno in casa se mai la Roma si giocasse la vetta con l’ Inter??? E allora? Lo sai che è successo dopo?
Niente
Taci dai
Poi è vero che gli arbitri fanno C@c@re soventemente e che succedono cose fuori dal mondo tipo che Lazioi, juve e altre squadre non siano state radiate per illeciti sportivi reiterati
Eh no eh! Avevano detto che avrebbero ritirato la squadra e adesso giocano contro il Cittadella come se niente fosse ! Dopo l’affronto pazzesco che hanno subìto (un possibile rigore, che forse c’era forse no, come se ne sono visti milioni al mondo…) e che lui giustamente definisce ‘Cose fuori dal Mondo’ ! Non possono fare così ! E il povero Immobile? Che non è nemmeno libero di far brutto a chi gli sta antipatico (ed era pure della Roma) ? Sul campo da calcio che è suo (adesso la Roma ne avrà uno proprio e quindi l’Olimpico resterà a loro, glie l’ha detto Lotito). Col pallone che era il loro! Ma pensa te…
Eh basta co sto pianto greco. Non ce la si fa più. Datagli un rigore a partita o questi non la fanno finita. Abbiamo capito, secondo voi è un gomblotto per non farvi vincere il Campionato e andare in Champion. Ma basta, l’arbitro lo ha giudicato involontario perchè a distanza ravvicinata! mentre la testata è volontaria, vigliacca, a gioco fermo e da espulsione. Non va bene, allora organizzate una bella “piagnolada” e una manifestazione sotto la Lega. Però fazzoletti possibilmente ben puliti e niente caciotte . Buffoni a noi situazioni analoghe ne sono capitate a bizzeffe come la più clamorosa ma non ultima con l’Inter che è valsa praticamente 6 punti contro una diretta concorrente. Le vostre dirette concorrenti sono il Sassuolo, il Crotone, il Benevento, questa è la vostra dimensione
Comunque più rosicate e più godo come una scimmia. Oh noooooooooo! che peccato potevate raggiungerci, invece adesso è finita fermo restando che l’eventuale rigore andava segnato e il risultato mantenuto. Ora rigore inesistente per l’Atalanta e ve ne andate al cottolengo una volta per tutte. A proposito ma l’avete ritrovata Olimpia o se rotta le balle pure lei di voi, se non altro per l’odoraccio di cacio insopportabile che emanate.
io chiedo a tutti voi di aiutarmi a capire queste nuove regole.
il tocco di mano c’e’, ed il braccio aumenta il volume del corpo. ma chi ha giocato a pallone sa benissimo che e’ impossibile giocare con le mani dietro a corpo. lo si puo fare in alcune situazoni, tipo punizioni, forse calci d’angolo, anche se pure qui ci sarebbe da dicscutere su come si faccia a saltare in aria con le braccia attaccate al corpo.
iago falque e’ in pieo movimento a 1 metro di distanza quando immobile crossa la palla, il gesto e’ totalmente involontario. non e’ un tiro in porta. come si fa a chiamarlo rigore?
ho giocato a calcio 25 anni e ancora non riesco a capire la logica. per ma la chiamata dell’arbitro e’ non giusta, giustissima.
neymar è in grado di farsi fischiare 10 rigori a partita tirandoti addosso..
Ahahahahah… mi sa anche a me.
Il rigore ci stava così come l espulsione di immobile. Non vedo tutto sto scandalo, avrebbero perso lo stesso perchè sono cotti. Il rigore sacrosanto non dato alla roma contro l’inter invece ha spostato il risultato. Fatela finita complessati piagnoni!
Si lamentano anche del derby ma sinceramente non capisco x cosa! Mi sembra hanno avuto un rigore dal VAR REGALATO DA Manolas
Ce vole la faccia come er culoc a esse laziale e lamentasse de avè subito torti dopo 117 anni di truffe e imbrogli di ogni genere (sopratutto dal 2000 a oggi). Vabbè, si dice da sempre che il cane somiglia al padrone e se il padrone è Lotirchio si spiega tutto.
Andate dal………..dentista!
La storia della Lazio è una saga comica, che neanche un fantasioso sceneggiatore avrebbe potuto concepire. I laziali sono un fenomeno di costume, dai contorni psicosociologici tutti da analizzare, degno di un apposito studio. Nel nome “Lazio” è già inevitabilmente scritto il “loro” beffardo destino. Avessero chiamato “Roma” la propria Società , com’era ragionevole nel 1900, saremmo stati, noi e “loro”, tutti tifosi della stessa squadra. Invece, hanno voluto far di testa propria, rifacendosi al mito greco (non a quello romano) e attribuendosi un simbolo imperiale – il tutto, combinato con un pizzico di signorilità pariolina, unitamente a una bella spolverata di sana tradizione ciociara. Una miscela esplosiva, questa, da cui è partorito l’obbrobrio che vediamo tutti i giorni.
Simonetta ma non avevi detto che tu degli arbitri non parli? Questo è il vostro stile….quando vi danno i rigori a favore va tutto bene….quando le decisioni arbitrali vi sono contrarie parlate di campionato irregolare….siete ridicoli! Ritiratevi buffoni!
Dopotutto i vostri colori sono l’ispirazione della bandiera Greca……ma voi di Greco avete solo il pianto!
Vabbeh.
“Peccato”, i piagnoni non piacciono a nessuno.
Stava facendo un mezzo miracolo con quella squadra di pippe…
Accollare tutte le colpe ai Gomplotti implica un abbassamento di tensione agonistica.
Quindi oltre che piagnone sta facendo una pessima cosa a livello di comunicazione.
Immobile una giornata…
Nainggolan in diffida e se solo respira rischia di saltare la Juvemerxa…
RIGORI A FAVORE 2017/18
Lazio 7 (6)
Udinese 6 (6)
Sassuolo 6 (2)
Napoli 5 (4)
Verona 5 (5)
Inter 4 (4)
Cagliari 4 (2)
Juventus 4 (2)
Fiorentina 4 (3)
Milan 3 (3)
Atalanta 3 (1)
Roma 3 (2)
Sampdoria 2 (2)
Benevento 2 (1)
Genoa 2 (2)
Spal 2 (2)
Chievo 1 (1)
Crotone 1(1)
Torino 1 (0)
A Inzà , mavvaffanculox tu, Lotito, diaconale, tare e il giudice Mastrandrea!
(I tifosi sorci è scontato)
Anche io nn capisco xké quel rigore è così “clamoroso”x (quasi) tutti…se ne sono visti a milioni di rigori così nn dati nella storia del calcio..i tocchi di mano a distanza ravvicinata nn possono giustificare un casino del genere da parte di questi poveracci xké sono davvero poveracci.Intanto a immobile una sola giornata,x rosso diretto…di questo scandalo nn parla nessuno?
SIMONETTA FAI LA BRAVA
Per me Lazio Torino è stata condizionata da sbagliate decisioni arbitrali.provate a mettervi nei panni della Lazio contro il Torino,insomma se quel rigore non dato e quell’espulsione fossero state subite dalla roma.queste ingiustizie sportive mi fanno paura,e se domani toccassero a noi contro Juve o Inter? Sempre le solite a subire,Roma, Napoli, Lazio…
Quando lotirchio stava sulla poltrona questi fattacci succedevano agli altri…e tu gongolavi…ma davvero credevi che eri bravo tu…a represso.
Oltre a quanto giustamente riportato da Amedeo, vorrei far presente ad eventuali laziali infiltrati in questo sito che l’aquila, (come il leone, ad esempio) di cui si vantano, altro non era che il simbolo del potere di Roma e vessillo delle legioni dalla TARDA età repubblicana, ossia intorno al primo secolo AC. Ma prima di allora… non ci sarebbero stati altri 650 anni (più o meno) di storia della nostra gloriosa civiltà ?
Insomma, lazialotto del “Latium”, (ossia, bifolco puzzone che pascolavi fuori dalle mura di Roma fino in Campania!)… anche i neonati in Papuasia sanno quale fu alle origini della città il simbolo divino di Roma, sottratto agli etruschi per confondere gli dei.
L’acquilotta tua, a quel tempo, non era ancora né nella capoccia e né nei cojoni dei pronipoti dei…
(segue)
…posteri, dei posteri, dei posteri e dei posteri… della tribù dei Romili!
Fattene una ragione…
le cose fuori dal mondo so 2:
1 che ancora state in serie A
2 che ancora fai l’allenatore
Non te ricordi quando giocavi te che stavi sempre per terra a piagnone
parli de burdisso
C A R O S E L L O
“E’ un’ingiustizia, però! Qui ce l’hanno tutti con me perché loro sono grandi, e io sono piccolo e biancazzurro!”
“Ma tu non sei piccolo e biancazzurro, Simoncino. Sei solo sporco!”
(L’Olandesina tuffa Simoncino nel mastello pieno di acqua saponata, e Simoncino ne esce fuori tutto bianco!)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.