Lazio – Juventus, Tare: “Noi professionisti, ci sarà il massimo impegno”

0
599

tare

NOTIZIE AS ROMA (LAZIONEWS.EU) – Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare delaa gara in campionato che vedrà di fronte Lazio e Juventus. Una sfida che, stando al tran tran che viaggia sull’etere o in rete, starebbe dividendo la tifoseria biancoceleste: giocarsela a viso aperto contro i bianconeri o sperare in una loro vittoria per non fare un favore ai cugini della Roma, questo il quesito che ha fatto da sfondo a questa lunga giornata.

Giornata intensa soprattutto per il ds Igli Tare che, “inseguito” dalle telefonate provenienti da ogni dove, è sfuggito alle loro domande relative a questa annosa vicenda. Ma alla fine il dirigente si è “arreso” alla redazione di Lazionews.eu e, con un eloquente messaggio, ha chiarito la posizione del club biancoceleste: “Non ho niente da dire. Noi facciamo i professionisti e pensiamo solo al nostro lavoro con il massimo impegno. E non vediamo gli altri“. Nessun dubbio quindi sotto questo fronte: la Lazio scenderà in campo per fare la sua partita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBastos, possibile esordio col Parma
Articolo successivoSanabria, si punta al ‘gentleman agreement’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome