Lazio, l’appello non basta: la contestazione continua

0
506

lotito-olimpico

ALTRE NOTIZIE (REPUBBLICA.IT) –  Resta teso il clima tra i tifosi della Lazio e il presidente Lotito. Nonostante l’appello lanciato dalla società (trasmesso sul canale tematico Lazio Style Channel e poi diffuso sulle principali emittenti televisive) in cui Marchetti, Biava, Lulic, Keita e Ledesma chiedono ai supporter di restare uniti in vista di questo finale di stagione.

CON IL MILAN SCENOGRAFIA COME CONTRO IL SASSUOLO “Vi aspettiamo domenica sera allo Stadio Olimpico, per vivere insieme un’altra battaglia. Lottiamo insieme per l’Europa League, lottiamo insieme per la Lazio. Insieme si può. Insieme si deve”, il messaggio dei giocatori laziali. Iniziativa che troverà seguito anche nelle prossime gare casalinghe con altri filmati e, soprattutto, questa domenica, quando i calciatori indosseranno la maglietta con lo slogan “Insieme si può, insieme si deve”. Difficile che la richiesta venga accolta, anzi. La Curva Nord per il momento non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Dopo i 45mila di Lazio-Sassuolo e lo stadio deserto di Lazio-Atalanta, contro il Milan oltre agli striscioni con le domande a Lotito, la tifoseria organizzata chiama di nuovo a raccolta tutti i supporter per ripetere ancora la scenografia con i cartoncini con la scritta “Libera la Lazio”. La contestazione andrà dunque avanti.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: ”Basta voci sulla mia vita privata”
Articolo successivoStadio Roma, trovate le coperture finanziarie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome