Lazio, Lotito: ”Abbonamenti? Manteniamo gli stessi prezzi, a differenza della Roma”

7
577

lotito

ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito non sembra proprio riuscire a fare a meno di parlare della Roma. Alla presentazione della campagna abbonamenti, il patron della Lazio ha dichiarato:

“Oggi siamo in un momento di difficoltà e presentiamo un nuovo modo di abbonarsi, per proporre ai tifosi il modo più economico possibile. La Lazio mantiene ancora i prezzi di dieci anni fa, basta fare i paragoni con l’altra squadra della città per vedere la differenza”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA fine agosto parte “Roma Radio”. E Roma Channel diventa “Roma Tv”
Articolo successivoL’ANGOLO DEL MERCATO, De Montis: ”Shaqiri super, Cole acquisto saggio”

7 Commenti

  1. EVVIVA LOTIRCHIO!!! Noi pagheremo qualcosa in più ma almeno a noi qualche giocatore ce lo comprano….St’omo me fa morì….tira in ballo sempre la Roma altrimenti non ci finirebbe mai sui giornali….

  2. …l’ho detto e lo ridico…..LOTIRCHIO è talmente tirchio che non può permettersi di comprare l’abbonamento per vedere la champion’s con la sua squadra del cuore, e da grande tifoso della Roma quale è, faccio un nuovo invito ai dirigenti giallorossi affinchè gli regalino un mini abbonamento…….oramai è stufo di vedere don matteo…….

  3. Si pero mo ha rotto,per un anno intero ga sputato contro di noi per nezzo ombrello mo in due giorni altre du botte ieri che i nostri so tuffatori per un fallo su maicon che non chiede niente oggi sui biglietti domani la roma vende e noi no……mo basta nano burino cecato ci hai rotto e parla del tuo gregge

  4. Lotito,stai riconquistando il tuo gregge parlando male della tua squadra del cuore..la roma.piu`di5000abbonati non li fai….resisti!!

  5. ancora una volta questo bieco figuro per attirare un po’ di attenzione su se stesso continua a farsi pubblicita’ con il nome della as roma mi auguro che in futuro egli non voglia piu’ nominarci e si dedichi alla sua parrocchia che versa in condizioni disperate…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome