Lazio, Lotito: “Avanti tutta, noi teste di serie”

8
579

lotito-olimpico

ALTRE NOTIZIE – Con un comunicato apparso sul proprio sito, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, festeggia la larga vittoria dei biancocelesti sul campo del Sassuolo: ” La vittoria per tre a zero conferma l’ottimo stato di salute della squadra, che oggi ha conquistato la terza vittoria consecutiva: è un risultato importante, che ci colloca tra le teste di serie del campionato. Siamo dei combattenti e con questo spirito andremo avanti per tutto il campionato, pronti e determinati a prenderci tutto quello che ci spetta. Ai miei dico: avanti tutta!”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Juventus, le probabili formazioni dei quotidiani
Articolo successivoGervinho: “Episodio razzista col Feyenoord frustrante. Ora mi aspetto sanzioni”

8 Commenti

  1. scudetto….!!! tempo 2 settimane che perdono co l’empoli e pure sta ca**ata giunge al termine…ieri il sassuolo nn ha proprio giocato…partita da ufficio inchiesta…

  2. quand’è che aprono l’inchiesta su sto personaggio ‘? Deve restituiri i tituli ladrescamente presi ,come è loro consetudine

    • Mai amico, perchè tanto, finchè ci sarà sempre Moggi che lo salva, riuscirà sempre a farla franca!!!!!

  3. No il reale problema del Sassuolo é stato che x per la prima volta da quando è stato allenato da di Francesco ha giocato con un modulo diverso ovvero il 3 4 3 invece del solito 4 3 3 date le assenze di versaljko cannavaro e peluso e mangnanelli senza contare che mancavano anche i sostituti dei sostituti tipo antei e terranova e che longhi ha fatto un allenamento in 14 gg con la squadra. Mettici che dietro giocava bianco che è imbarazzante e di conseguenza il Sassuolo non ha potuto sviluppare il solito gioco offensivo…ieri avrebbe perso anche con il cittadella.

  4. E` vero pero` allora pure dall`alto ci vogliono male perche` che sfortuna x noi e fortuna x napoli e lazzio proprio contro di loro al sassuolo so venuti meno tutti i difensori e domenica prossima contro la juve( ma vedi un po`) esordira` NATALI pensa un po`. A lotito dimmi a verita` la mattina presto quando senti le sirene che transitano sotto casa tua ti cachi eh?…. FIFA E ARENA..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome