AS ROMA NEWS – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Tempo”. Queste alcune sue dichiarazioni sul derby vinto dalla Roma per 3 a 1.
Presidente ha fatto tardi perché non ha dormito dopo il derby?
“È un problema che affronterò da domani (ride ndr). Anzi devo dire che sabato mi sono allenato due ore e mezza nel centro sportivo di Formello per scaricare la tensione, altrimenti sarebbe successo qualcosa, invece mi sono sfogato sulle attrezzature”.
Non ha telefonato a Simone Inzaghi?
“A caldo non si fanno mai rimproveri o considerazioni, soltanto a mente fredda. Il derby è stato una parentesi”.
Ma prima era romanista presidente?
“Questa è un’altra invenzione che nasce da un fatto molto semplice. Quando ero ancora fidanzato con la mia futura moglie, mio suocero era proprietario della Roma insieme alla famiglia Sensi. Quindi è capitato di andare allo stadio a vedere le partite dei giallorossi con lui, ma poi l’ho convertito sulla via di Damasco e ora tifa Lazio per merito soprattutto di mio figlio. Dà lì è nata la storia di Lotito romanista, che festeggiava i gol della Roma. Se ho mai esultato a una rete? Ma no, serve tutto per screditarmi, però neanche potevo mettermi a piangere per la squadra della mia famiglia. Qualcuno dice “purché se ne parli”, ma di questi tempi invece è meglio che non se ne parli affatto”.


2 ore e mezzo nelle cucine di formello. Attrezzature piatto e mestolone
Meno male che non sei romanista…..questo è motivo di sollievo….continua a pascolare quaglie pigiamate.
Una volta ci stavano i presidenti folcloristici come ROZZI, ANCONETANI ora ci stanno i presidenti Pagliaccio – pregiudicati come Lotito,Preziosi,Zamparini ( amico di Ilario Ilario) Ferrero..Mr.Li( ah non si sa che fine abbia fatto, pero’mi ricordo come veniva incensato sto prestanome cinese. .) .
P.S.: non ti potevi mettere a piangere per i gol della Roma? Perché da sabato che stai facendo? Stai piangendo per i gol della ROMA ajhhhhhh ahhhhhhhhh ahhhhhhh …ahahahahajah..
Black Pipp History. A dispetto di una decantata origine nobile, in realtà la S. S. Podistica Lazio è nata per opera di un gruppo di sfaccendati nel 1900 durante una riunione nel Capanno Pippanera, sulle rive del Tevere sotto un ponte (praticamente in mezzo ai sorci). Quella di glorificare una sorta di primogenitura ed elevarla a virtù, esercizio alquanto ridicolo – anche “la scimmia è nata prima dell’uomo”, è una fissazione recente da addebitare unica mente a Bingo Bongo. Ciò ha spinto i cronisti a controllare i documenti dell’epoca, da cui sono emerse imbarazzanti verità rimaste a lungo sepolte, cui mai saremmo venuti conoscenza, che si sono grottescamente rivolte contro gli stessi laziali, aprendo la falla da cui è traboccata l’inarrestabile onda di battute e sberleffi.
E a corredo aggiungo che mai più di quest’anno mi pare azzeccato lo sponsor marathon bet. In quanto a podistica e a scommesse sono i numeri uno. Laziale pedalino disparo!
Lotito multato a formello per pascolo abusivo!
Fai bene ad andare a Foormello.
Allenati, allenati, devi perdere peso e anche un po’ di cervello.
Forza ROMA E BASTA.
Buffone (quasi) senza pari.
Con pallotta fa scopa questo qua.
Presidente lo sappiamo che sei Romanista, a te è toccata la cosa più dura, un abbraccio forte fratello Romanista.
Grazie Roma,
#AsRoma4ever
Per me ce puoi pure prende la residenza a formello più ce stai e più godo. Forza Roma
Se qualcuno avesse filmato col cellulare Lotito che si allenava e lo metteva su Instagram, avrebbe battuto il record mondiale di visualizzazioni in una mezzoretta…
Ore 19.00 programma: 5 min. centrifuga a mano per asciugare l’insalata
10 min. petto ( 12 bocconi x 3 ) recupero 1 bicchiere di barolo
10 min. cosce e sovraccosce ( come sopra )
5 min. defaticante 1 fetta x 3 di tiramisù
Fine allenamento: 10 min. di sauna con aromi di grappa Nardini
Doccia di amaro del capo.
Mi chiedo se l’immagine scelta per accompagnare l’articolo sia stata scattata nel momento del primo, oppure del secondo goal al derby.
Mentre Tare giustamente chiude gli occhi per non assistere allo spettacolo, Lotito accompagna con un gesto aulico il commento, spontaneamente fiorito, sulle gesta del portiere e della difesa della sua squadra.
“… invece mi sono sfogato sulle attrezzature”.
Nel senso che le ha distrutte per la rabbia. Ora gli toccherà ricomprarle coi soldi per Milinkovic-Savic.
Daje butta giù un po’ de kilume.
Risorgimento Romanista!
Per te so solo ore perse ,recuperarle a Rebibbia
A’ Loti’ la sala pesi non è quella dove stanno le pentole…
a me mi e’ simpatico ahahaahah….
Adesso, parcheggiare l’ape e tirare le scarpe ripetutamente verso Simonetta, si chiama “allenamento”. Se te piace così… ???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.