ALTRE NOTIZIE (Goal.com) – Claiudio Lotito dice no ancora una volta. La Lazio non si vende. Non è bastata un’offerta di 115 milioni di euro messa sul piatto da parte di un gruppo russo per rilevare il club biancoceleste. Lo rivela il portale Goal.com in esclusiva.
Dopo le voci e i contatti dei mesi scorsi, i russi sono volati a Roma e si sono presentati a casa di Lotito con tante buone intenzioni e una valigia piena di soldi. Il presidente li ha ricevuti per cortesia e ha ascoltato la proposta del gruppo, ma ancora una volta ha detto “no”. La Lazio non è in vendita, non ha alcuna intenzione di cederla o fare partnership di alcun tipo. Come spesso ama dire, Lotito lascerà la società al figlio in eredità . E ai russi, dopo aver rifiutato l’offerta, ha consigliato di rivolgersi all’amico Preziosi, in trattativa con un gruppo cinese per la cessione del suo club e per questo magari interessato a parlare con altri interlocutori.
Il desiderio espresso pubblicamente dal presidente biancoceleste è quello di rilanciare la squadra nella prossima stagione. Ecco perchè il club non si vede.


Resisti grande
tanto secondo me l’offerta recapitata era del magnate russo lotitovsky proprietario della dinamo lazzie…
Mo i russi dalla Roma so passati alla lazio?? Allora ve do un altro scoop! Tra un mesetto saranno i sceicchi a cercà de prende la lazio….
Non mollare resisti siamo tutti con te
Attenti che questi il prossimo anno vincono LOTITOlo !
Mesa’ che sto’ presidente e’ veramente tifoso romanista,co’ tutti i dispetti che jè sta’ a fà ……..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.