LA LAZIO: “TUTTO RIMANDATO A DOMANI” – Subito una grana per Simone Inzaghi. Milinkovic-Savic, il gioiello serbo si sarebbe dovuto presentare questa mattina alle visite mediche per poi rimettersi agli ordini dell’allenatore biancoceleste ma il giocatore non si è presentato in Paideia.
Lo riferisce il portale “Calciomercato.it” proprio in questi minuti. Milinkovic-Savic, autore di un mondiale al di sotto delle aspettative, è rimasto comunque nel mirino di tanti club, tra cui la Juventus, ma le richieste stellari di Lotito (oltre i 100 milioni di euro) hanno spinto Marotta e colleghi a guardare altrove.
Il futuro del trequartista serbo sembrava essere ancora nella Lazio, ma ora questo fulmine a ciel sereno getta nell’incertezza i tifosi biancocelesti: cosa ci sarà dietro questa marcata visita? Si tratta di un semplice ritardo o dietro c’è la volontà del giocatore di rompere col club per essere ceduto a un’altra squadra? Da Formello parlano di semplice slittamento a domani dei controlli di rito, gettando subito acqua sul fuoco. Basterà?
Fonte: Calciomercato.it


sta in coda dal pecoraro….per portare le caciotte e le ricotte a oronzo..
Intanto loro hanno venduto solo il panchinaro Felipetto, noi, nonostante i 100 mln abbiamo fatto partire due top player.
Il panchinaro Felipetto.
150 partite in 4 stagione, 35 gol e 40 assist.
L’anno scorso sta fuori da Agosto a Dicembre per l’infortunio agli adduttori,
dopodichè resta fuori solo in 2 partite per i restanti 6 mesi.
Di cui una perchè appena fatti 90 minuti in Coppa Uefa.
Ma chiaramente un panchinaro.
Pensa Paredes che era allora…
Sono finito su sbiaditi.it?
Ma perchè su un sito della Roma ci sono queste notizie sui sbiaditi? a noi al contrario di loro non ce ne frega nulla se esistono o meno….
Bah,Riccardo,Virginia,nome66,ect.ect. commentate sta notizia. Cosi. La redazione sa chi sono i mutlilaziali che infestano il sito, quindi deve, per la Par Confucio, pubblicare notizie riguardanti i perdenti lazziali. I quali se ne guardano bene dal commentare. Se no vengono sgamati.
Ci sono queste notizie così i pori scemi saranno contenti pensando che la Lazio vende il suo miglior giocatore. É allora sarà mal comune, mezzo gaudio. Se la stampa e la tv ce se mette, fanno crede ai più “furbi” che i politici, ad esempio, lavorano pe noi…
e sti caxxi
Cavolo che problemone, dovrò trovare un modo per poter dormire stanotte.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.