DJORDJEVIC E RADU CARICHI DOPO LA VITTORIA SUL ROSENBORG – La vittoria per due a zero sul campo del Rosenborg e il primo posto nel girone di Europa League ha alzato il morale in casa Lazio a due giorni dal derby di Roma. Il più carico è l’attaccante  Filip Djordjevic, che scalda i motori a fine match «Ora abbiamo più fiducia e possiamo preparlo con il morale alto. È la partita più importante per i tifosi». E poi chiude con un tweet: «Grande vittoria che ci carica per il derby. E domenica il 2 è d’obbligo».
L’entusiasmo serpeggia, suona la carica anche Kishna in vista della sfida contro la Roma: «Combatteremo per vincerla». Gli fa eco Radu: «Questa vittoria e il bel gioco ci danno speranza di ottenere un buon risultato nel derby. Siamo molto carichi, come sempre».


Spero i nostri stiano zitti…. E mi piace che il derby per la Roma NON è’ la partita più importante…
Più che due fisso. ….due fessi. …..
Dajjjeee Roma
ma che festeggiano?
non sono nulla,non ambiscono a nulla, boh…!
che quaje!
Avete vinto con una squadra dei preti…ma che volete festeggia! ! A banda de contadini!!!!! Forza Roma sempre
juve- lazio2-0 addio supercoppa, leverkusen-lazio 3-0 addio coppa. chievo verona- lazio 4-0 figure e merd, napoli- lazio 5-0 doppia figure e merd, atalanta-reja vs lazio 2-1 figurissima di merd, sassuolo- lazio 1-0(?) e ma quante figure di cacca dei veri fuoriclasse. fate na cosa x caricarvi meglio oltre a sparare cazzat e vedere la foto di sczescny mettete pure quella di ciancichella che si tuffa nella fontana piena di pipi`…
Djordjevic chi????
Con torosodis vainqueur e keita hanno le loro chance
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.