Lazio, morale alto: “Al derby due fisso”

7
561

Djordjevic

DJORDJEVIC E RADU CARICHI DOPO LA VITTORIA SUL ROSENBORG – La vittoria per due a zero sul campo del Rosenborg e il primo posto nel girone di Europa League ha alzato il morale in casa Lazio a due giorni dal derby di Roma. Il più carico è l’attaccante  Filip Djordjevic, che scalda i motori a fine match «Ora abbiamo più fiducia e possiamo preparlo con il morale alto. È la partita più importante per i tifosi». E poi chiude con un tweet: «Grande vittoria che ci carica per il derby. E domenica il 2 è d’obbligo».

L’entusiasmo serpeggia, suona la carica anche Kishna in vista della sfida contro la Roma: «Combatteremo per vincerla». Gli fa eco Radu: «Questa vittoria e il bel gioco ci danno speranza di ottenere un buon risultato nel derby. Siamo molto carichi, come sempre».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSadiq e Nura, la meglio gioventù scelta da Alberto De Rossi
Articolo successivoRoma, talento e fragilità

7 Commenti

  1. juve- lazio2-0 addio supercoppa, leverkusen-lazio 3-0 addio coppa. chievo verona- lazio 4-0 figure e merd, napoli- lazio 5-0 doppia figure e merd, atalanta-reja vs lazio 2-1 figurissima di merd, sassuolo- lazio 1-0(?) e ma quante figure di cacca dei veri fuoriclasse. fate na cosa x caricarvi meglio oltre a sparare cazzat e vedere la foto di sczescny mettete pure quella di ciancichella che si tuffa nella fontana piena di pipi`…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome