Lazio, nervi tesi a Formello: rissa Radu-Braafheid

3
625

lazio-formello

ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Avvio di campionato difficile in casa Lazio. Dopo la batosta subita a Verona contro il Chievo, il clima a Formello sembra davvero molto teso. Lo dimostra la rissa sfiorata in allenamento e che ha visto protagonisti i due difensori Stefan Radu e Edson Braafheid. 

I due giocatori, durante la partitella, hanno avuto uno scontro molto acceso arrivando quasi alle mani: ad evitare il peggio, l’intervento dei compagni di squadra, che hanno diviso i due contendenti e riportato la calma in campo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic fuori un mese. Totti ritorna indispensabile
Articolo successivoI due sogni di Verde: salvezza e scudetto

3 Commenti

  1. Edison mi raccomando non dimenticare. Appena ti capita mira al ginocchio. E non solo a lui. Mauri Candreva meritano anche loro in sano riposo……..

  2. perdonatemi perchè portare articoli di chi non è nulla a ROMA ,a ROMA c’è solo la ROMA altre squadre no , non ci sono , non parliamo del nulla e di chi vince le coppe in maniera disonesta o i tituli come si suol dire ,non esistono nel panorama romana ,io non li considero ROMA citta’ ,urbe , solo ROMA e i nostri bei colori vivi , e i simboli che ci rappresentano

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome