Lazio, nervi tesi. Nani viene alle mani con un tifoso e poi attacca il club: “La prossima volta prendete un charter”

10
811

SCONTRO SULL’AEREO PER ROMA, SETTE PERSONE A DIVIDERLI – Nervi tesi in casa Lazio dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Cagliari che ha lasciato comunque una striscia di polemiche per l’utilizzo del Var. I tifosi laziali, presenti sul volo che ha riportato la squadra a casa, erano piuttosto contrariati del risultato ottenuto e qualcuno di questi ha cominciato a prendere di mira il portoghese Nani, criticandone le prestazioni.

Dopo un primo scontro verbale, scrive il sito “cittaceleste.it”, si è passati alle mani. L’esterno portoghese ha reagito alle parole di un supporter e la situazione è degenerata. Solo grazie all’intervento di sette persone per dividerli si è evitato il peggio. Quando l’aereo è atterrato a Roma, il tifoso in questione è stato trattenuto e fatto scendere in un secondo momento mentre i giocatori avevano già raggiunto il pullman.

Il portoghese se la sarebbe presa anche con il club, reo di non aver preso un charter per tornare a Roma: «A Manchester e altrove non mi è mai successo di viaggiare con un aereo di linea ed essere esposto a qualcosa di simile», lo sfogo di Nani al ds Tare.

Fonte: cittaceleste.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSant’Alisson, dagli una mano tu
Articolo successivoDzeko, bomber di spinta

10 Commenti

  1. L’arte di mistificare i fatti, LA LAZIO E’LA SQUADRA CHE HA AVUTO PIÙ RIGORI A FAVORE, uno proprio contro di noi, nel derby, assegnato proprio con la VAR, per un fallo di mano di Manolas che solo i servi di Lotito hanno visto. E’la squadra che negli ultimi due anni ha AVUTO SQUALIFICHE farsa, ultima il caso adesivi su ANNA FRANK. PERO’piangono nghe’nghe’…weeee sniff sniff

    • I buonisti (e i laziali) ti spolliciano, io invece, che del politically correct me ne frego, apprezzo e appoggio in pieno sia la franchezza che il concetto stesso.

  2. non è più calcio…puoi picchiare un giocatore per un gol mangiato…beati loro che nella vita hanno solo il problema della classifica….me fanno davvero compassione…poveracci di qualsiasi colore tifano, andranno via in tanti dalla lazio.

  3. Sì, ma me raccomando: aspetta che finisca de magna’ la bresaola prima de chiedergli alcunché.
    Buahahahahaha!

  4. Arrivati alle mani……Tanto nun se menano so’ Conigli! Che vinca (poco) o che perda la lazie è una merd@!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome