Lazio, nervi tesi tra Lotito e Inzaghi. Il presidente si sfoga: “Ti stai sempre a lamentare!” (VIDEO)

31
1065

LA SFURIATA DI LOTITO CON SIMONE INZAGHI, IL VIDEO – Nervi tesi in casa Lazio dopo la sconfitta contro il Napoli nella prima uscita stagionale dei biancocelesti. Il clima si è fatto subito infuocato, con Simone Inzaghi che non sembra essere contento del mercato operato dal club e con Claudio Lotito che si è sfogato per le continue lamentale da parte del suo tecnico.

Il video, finito sul web per mano di alcuni tifosi laziali, riprende il presidente biancoceleste al telefono con il suo allenatore mentre lo attacca: “Già te l’ho detto! Decido io, o decidi tu? Te l’ho già detto Simone (Inzaghi, ndr)…te l’ho detto in tutte le salse…Voglio avere la certezza che chi sta male sta male, e chi non sta male non sta male…e non che qualcuno dice “Digli che questo sta male”… Oh, senti bene! Cominciamo a chiarire eh...ti stai sempre a lamentare…di tutto! C’hai una quadre che vale dieci volte quello che può funzionare… Te lo ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire, pensa a fare l’allenatore…”.

Il filmato è finito in rete ed è immediatamente diventato virale, condiviso sul web e fatto sentire più volte in radio. Per la Lazio, che domenica affronterà la Juventus, è un avvio di stagione piuttosto movimentato.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCon l’Inter una sfida colpi di tweet
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Test Mapei per Kolarov, Fazio, Nzonzi, Zaniolo. Ancora out Perotti

31 Commenti

  1. “Queste sono cose che non vorremmo mai vedere in un campo di calcio”.

    (Storica citazione di Bruno Pizzul, che era solito usare in caso di incidenti fra tifosi, ma, soprattutto, in generale, utile per descrivere uno strano caso, ossia quando in un campo di calcio gioca una “squadra” che si chiama “Lazio”).

  2. E i quaglia quaglia infiltrati sul sito manco un commento. …RICORDA A ME KLUIVERT A TE SPROCATI CHE VITA DÌ MER*A…E DOMENICA Juve-lazzie? ? Ahi ahi ahi ahi …

  3. Non capisco perchè su un sito di tifosi della ASRoma si parli di… geografia:
    “Il Lazio è una regione a statuto ordinario dell’Italia centrale, con capoluogo Roma!” (cit. wikipedia)
    😉

  4. Lo caccia entro natale, torna reja e a fine marzo retrocessione matematica.
    E stavolta tornare in A non sarà una passeggiata.

  5. A me questi che scrivono sempre “Basta con queste notizie che a noi non ci interessano” però le stanno a commentare mi fanno morire… Ma se non vi interessano andate oltre! Non mi pare difficile da capire.

  6. Me sa che st anno manco se qualificano pe l Europa League. Il bello è che c era gente che diceva pure che se erano rinforzati. Fosse l anno bono che riassaporano la serie cadetta…in fondo, le maglie a tema già ce l hanno

  7. Se il buongiorno si vede dal mattino le cose all’agriturismo di Formello stanno prendendo una brutta piega . Parlare di serie B e’ molto prematuro ma magari tra qualche mese l’auspicio si potrebbe trasformare in realta’ concreta….

  8. “pronto? Preside’, guardi che ce sta Milinkovic che recita er rosario dei satanisti, dice che nun ce vuol gioca’ contro gli strisciati, pecché o sbaglia tutto, o si fa espellere, altrimenti quelli nun se lo comprano a natale”
    Ahhhh, se non ci fossero questi tassisti dell’apecar, muniti di walkie talkie al posto del navigatore, bisognerebbe inventarseli.

  9. cioè Simone Inzaghi ha tirato fuori 10 volte piu di quello che aveva da quella squadra e il Lotirchio lo tratta cosi….

  10. Fa ridere,è un buffone,ma se penso che questo tizio è stato a capo del calcio Italiano,si capisce perché il nostro movimento versi in queste condizioni!

  11. “A Simo’, e te stai sempre a lamenta’! E l’anno scorso l’arbitri, e mo nun te va bene come magnano… Che c’è, n’te piace più la porchetta?”

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome