Lazio, Parolo: ”Derby? Abbiamo già segnato la data”

6
593

parolo-lazioAS ROMA NEWS  – “Il derby? Sono partite che ti caricano di adrenalina, mi ha sempre affascinato, sarà una grande emozione ma c’è la voglia di giocare una gara del genere. Ci penseremo a tempo debito ma quella data è già segnata”.

Parla così nella conferenza stampa di presentazione a Formello, il neo acquisto della Lazio Marco Parolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVan Gaal e la “fissazione” per Strootman: ecco il piano per l’olandese
Articolo successivoDal Belgio: la Roma prova a soffiare Fellaini al Napoli

6 Commenti

  1. Anche questa pi*pa di 27 anni che ha calcato i gloriosi campetti di Cesena e Parma …….ora a fornello con il pregiudicato l’ottimo arriva e parla…..osa nominare il derby…..ma pi*pa negato del calcio mezzo uomo stai muto. Sei il solito lecca c**o dei formellesi che vivono pensando a noi…….siete il nulla siete la vergogna di questa città,siete i campioni del mondo del calcio scommesse…..te parole parole parolo vai a farti dare in c……..

  2. C’avamo na paura de favve sti 5 fischi sia all’ andata che al ritorno…mamma mia tremo oh!ahahahhahahaahha St’anno ve condannamo alla B noi alla penultima, stai sereno chicco!

  3. del resto ad ognuno i propri obiettivi… noi giochiamo per vincere il campionato, la lazzie per non perdere i derby, falliranno anche il misero traguardo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome