AS ROMA NEWS – “Il derby? Sono partite che ti caricano di adrenalina, mi ha sempre affascinato, sarà una grande emozione ma c’è la voglia di giocare una gara del genere. Ci penseremo a tempo debito ma quella data è già segnata”.
Parla così nella conferenza stampa di presentazione a Formello, il neo acquisto della Lazio Marco Parolo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ecco, bravo. Già che hai tirato fuori il pallottoliere per contare i giorni, lascialo fuori, che ti torna utile… 😉
ma vaffanc**o te e la tua squadraccia,pronti a perdere il derby per l’ennesima volta? Noi siamo gia prontissimi….
Anche questa pi*pa di 27 anni che ha calcato i gloriosi campetti di Cesena e Parma …….ora a fornello con il pregiudicato l’ottimo arriva e parla…..osa nominare il derby…..ma pi*pa negato del calcio mezzo uomo stai muto. Sei il solito lecca c**o dei formellesi che vivono pensando a noi…….siete il nulla siete la vergogna di questa città,siete i campioni del mondo del calcio scommesse…..te parole parole parolo vai a farti dare in c……..
C’avamo na paura de favve sti 5 fischi sia all’ andata che al ritorno…mamma mia tremo oh!ahahahhahahaahha St’anno ve condannamo alla B noi alla penultima, stai sereno chicco!
Ma se siete e sarete sempre delle PIPPE mica sarai aaaaa si certo SEI UN MASOCHISTA!
del resto ad ognuno i propri obiettivi… noi giochiamo per vincere il campionato, la lazzie per non perdere i derby, falliranno anche il misero traguardo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.