Lazio, Parolo non è convinto della destinazione

2
552

parolo

ALTRE NOTIZIE (Il Messaggero) – Parolo alla Lazio, l’affare sembrava fatto. Ma il giocatore è perplesso, e l’affare pare complicarsi. L’accordo tra il Parma e il club biancoceleste è raggiunto da tempo: 5,5 milioni di euro, più 1,5 di eventuali bonus.

Il problema è la volontà del giocatore. Parolo prende tempo e non ha ancora dato una risposta definitiva alla Lazio. L’offerta del club di Lotito è di quelle importanti: 1,1 milioni di euro per i prossimi 4 anni ma per lasciarsi convincere il centrocampista vorrebbe un contratto di almeno 1,5 milioni di euro. La Lazio però non sembra intenzionata ad alzare l’offerta, seccata dall’atteggiamento del giocatore: Parolo in un primo momento aveva dato il suo assenso al trasferimento, e il passo indietro dell’ex Cesena non è piaciuto al club laziale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMorte Ciro, rischio vendette: massima allerta sui Roma club
Articolo successivoIl Comune mette in mostra lo Stadio della Roma

2 Commenti

  1. Mi viene da ridere tra rifiuti alla lazie di giocatori e gente varia ne avrò in lista almeno na trentina , nessuno vuole andare da lotirchio ahahahaah sto buffone

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome