ALTRE NOTIZIE – Il pesante ko maturato sul campo del Napoli mette in serio pericolo la panchina di Stefano Pioli.  Le brutte sconfitte di questo avvio di campionato danno quasi la sensazione che i giocatori non appoggiano più il tecnico. Tanti i fattori che stanno contribuendo al crollo della Lazio, prima fra tutte la condizione fisica approssimativa. Ieri si è reso necessario un confronto di ben 7 ore, che ha visto protagonisti il tecnico ed il presidente Lotito, che hanno chiesto una reazione di carattere ai propri giocatori già a partire da domani contro il Genoa.
Tuttavia, come riporta ‘Il Messaggero’, già iniziano a circolare i nomi dei possibili sostituti: i mister più accreditati a prendere il posto di Pioli sono Vincenzo Montella, Roberto Donadoni e Walter Mazzarri. Sempre che l’attuale tecnico biancoceleste non riesca a dare quella scossa che permetterebbe alla Lazio di tornare sui livelli della scorsa stagione.


Vincenzino ve lo sognate.a ridicoli
Pioli a rischio? ma non era il Grande tecnico della Rivalsa? 9 gol presi in due sconfitte in trasferta e già lo si caccia? fateci sognare ancora un poco..
Non ci giurerei che Montella dica di no a prescindere!
Speriamo mazzarri cosi non rischiamo noi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.