Lazio, Pioli a rischio: i possibili sostituti

4
583

CORSA CHAMPIONS: LAZIO-ROMA ALTA TENSIONE,SFIDA VALE STAGIONE

ALTRE NOTIZIE – Il pesante ko maturato sul campo del Napoli mette in serio pericolo la panchina di Stefano Pioli.  Le brutte sconfitte di questo avvio di campionato danno quasi la sensazione che i giocatori non appoggiano più il tecnico. Tanti i fattori che stanno contribuendo al crollo della Lazio, prima fra tutte la condizione fisica approssimativa. Ieri si è reso necessario un confronto di ben 7 ore, che ha visto protagonisti il tecnico ed il presidente Lotito, che hanno chiesto una reazione di carattere ai propri giocatori già a partire da domani contro il Genoa.

Tuttavia, come riporta ‘Il Messaggero’, già iniziano a circolare i nomi dei possibili sostituti: i mister più accreditati a prendere il posto di Pioli sono Vincenzo Montella, Roberto Donadoni e Walter Mazzarri. Sempre che l’attuale tecnico biancoceleste non riesca a dare quella scossa che permetterebbe alla Lazio di tornare sui livelli della scorsa stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDal paradiso all’inferno, un tecnico in crisi
Articolo successivoLontano da Garcia Sanabria e Paredes sembrano rinati

4 Commenti

  1. Pioli a rischio? ma non era il Grande tecnico della Rivalsa? 9 gol presi in due sconfitte in trasferta e già lo si caccia? fateci sognare ancora un poco..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome