ALTRE NOTIZIE (calciomercato.com) – Curioso episodio nel ritiro di Marienfeld: il tecnico della Lazio Stefano Pioli in occasione dell’allenamento mattutino ha portato in campo mixer e casse e ha fatto cantare a tutti i giocatori, veterani e nuovi arrivati, la canzone “Vola Lazio Vola”, il celebre inno di Tony Malco. La scena è stata raccontata dagli inviati del sito Lalaziosiamonoi.it.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Canzone de me*da……cantate,cantate….Tanto la Lazio non vola…..
ecco che anche alla lazzie si inizia a cantare ma data la situazione finanziaria credo che quel figuro di lotirchio passera’ subito con il piattino…
Anche l allenatore più esonerato degli ultimi tre anni passa a fare il lecca c*lo. Siamo al patetico alla farsa alla commedia. Cantare l inno…..cantato da un poveraccio accattone con parole insignificanti su un piccione che vola….altro che aquile…..questi sono nati prima hanno sbagliato il nome e si sono appropriati di un simbolo che non gli appartiene. Infatti il loro simbolo era la ciociara dopo essere nati nel capannone pi*pa nera……questa e la loro triste storia,sti pseudo nobili sti pseudo pariolini …..! Il mister più esonerato ha già iniziato la propaganda sulla fede sul vincere il derby……vivono per questo e sono abituati a scopare con il c….o degli altri,!! Patetico . Triste figura di allenatore e di uomo……se tale si può definire. Ragazzi ricordate come il secco barbuto viveva le partite contro la roma con il Chievo e Bologna…….siamo a livello di sputacchia reja…….sono questi i personaggi che possono sedere su quella panca e indossare quei tristi e luridi abiti….
cantate adesso che i momenti brutti cominceranno dal 31
Inno delle pecore intrverra presti l associazione animali
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.