Lazio, Pioli: “Il derby deve essere posticipato”

6
658

pioli-lazio

NOTIZIE AS ROMA – Non ha dubbi l’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, sul fatto che il derby tra la Roma e i biancocelesti debba essere posticipato. Queste infatti le parole del tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria di Mihajlovic: “Lo spostamento della finale di Coppa Italia? Sono cose che non possiamo controllare, se però era stata messa il 7 giugno, un motivo ci sarà. Non sarà un problema, anche se la Juventus sarà avvantaggiata perché ha già vinto lo scudetto. Il derby però dovrà essere spostato, perché dovremo avere le stesse possibilità dei nostri avversari“,

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Atalanta chiede 10 milioni per Zappacosta
Articolo successivoKevin Mendez convocato per il Mondiale Under 20

6 Commenti

  1. deve? non dovrebbe….??? pochi mesi con i pregiudicati e gia’ di e’ adeguato….na se vi kevano quakche punto x la storia di mauri?? il derby lo potete pure spostare a data da destinarsi….

  2. gae sento puzza de bruciato , ah dimenticavo stanno sottto mira di un indagine ,deve dimostrare scientificamente che il2 posto se lo son aggiudicato in maniera pulita ,ma non è vero e lo sappiamo perchè ,questo è l’uktimo atto delle loro si fa per dire splendida stagione ,si fa per dire ,perchè basta vedere le varie indagini e deezioni in corso , i loro debiti ,ecc.. ecc..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome