Lazio, Pioli: “L’esultanza di Szczesny contro l’Atalanta? Sappiamo tutto…”

9
595

pioli

AS ROMA NEWS – Alla vigilia del match contro il Milan ha parlato in conferenza stampa il tecnico laziale Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni:

Le prossime due partite arrivano nel momento giusto. Dobbiamo capire e far vedere cosa vogliamo fare da grandi. Lo decideremo noi, ma se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo superare l’ultimo scalino: avere il giusto atteggiamento per 95 minuti. Domani schiererò la migliore formazione. Il derby è vicino ma allo stesso tempo lontano, domani dobbiamo ripartire alla grande. L’esultanza di Szczesny al gol dell’Atalanta? Conosciamo tutto, sappiamo tutto, saremo pronti per dare il massimo».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBrasile, Dunga: “Maicon? Non mi sono dimenticato di lui”
Articolo successivoPrimavera, la Roma batte il Bari (2-1) grazie a Tumminello e al solito Nura

9 Commenti

  1. Ma chi te se ‘nc……. Privilegiato ! Io sto co coso, tu co sto coso. Metti paura a tu sorella, laziale juventino, il dna del burino

  2. Ad ogni gol e sopratutto ad ogni sconfitta che la tua squadretta subisce per noi è un motivo di grande gioia. Noi tifiamo sempre la squadra che gioca contro di voi ma questo rientra comunque in un comportamento sportivo ci sta. Mentre la tua piccola società e i suoi piccolissimi tifosi hanno preteso che i giocatori in campo perdessero di proposito con l’Inter pur di non favorire la Roma. Quindi state muti e vergognatevi…

  3. È vero che loro si sono “scansati” pur di farci perdere lo scudetto (mentre non si sono scansati per far vincere l’Inter contro la Juve). Cmq tutto ciò non è proprio della mentalità di un club che vuole essere importante. Loro ci odiano, fanno di tutto per farci perdere. Mentre a noi di loro non importa proprio nulla!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome