ALTRE NOTIZIE (Il Messaggero, D. Magliocchetti) – Incerottata, un po’ stanca, quasi disperata per le condizioni fisiche di qualcuno ma con un’incredibile voglia di stupire nel derby e centrare la qualificazione diretta in Champions. Una Lazio con spirito guerriero. Dall’infermeria non arrivano buone notizie, ma nessuno vuole mancare. Radu è fermo per un’elongazione al polpaccio, è in forte dubbio, ma il romeno ci vuole provare.
Situazione simile, a tratti paradossale, per Biglia. L’argentino avverte ancora fastidio al ginocchio, a causa di una lesione tra il primo e secondo grado del collaterale, e nonostante i pessimi risultati della rifinitura alla vigilia della sfida con la Juve, per l’ennesima volta ieri è sceso sul terreno di gioco per un allenamento differenziato. Una seduta intensa, senza toccare il pallone e senza effettuare cambi di direzione, ma correndo senza fermarsi per quasi un’ora. In condizioni normali, difficilmente potrebbe giocare, ma l’argentino è fatto così e non è la prima volta. Sta alternando cure fisiche, cominciando dalle cinque della mattina. Ogni giorno. Pure de Vrij e Gentiletti non sono al massimo, ma oggi si alleneranno. Per la formazione si va verso il 4-2-3-1, con Mauri e Djordjevic al posto di Miro Klose.


no radu non gioca? sicuramente e` un campionato falsato… vero Orsi? orsi cervi e alci vostra
e per chiudere alla grande pure l`arbitro rizzoli, quello che_ IL MALE DEL CALCIO E` STATO NON AVERE ESPULSO TOTTI IN UDINESE-ROMA, MUSICA CONCERTI DI VIOLINI …
Appena verranno fuori i traffici di Lotito i tifosi della Lazio chiederanno asilo politico all’Albania !!!
ma che razza di articolo ,inizia che mancano i giocatori per poi finire che recuperano e te li trovi belli carichi concentrati , regà è n’articolaccio per farci credere che poverini sono messi male , poi ce dicono che siamo noi che famo il pianto , ma ve rendete conto son falsi come il loro presidente chiedere a ilievski che ha contattato samantha che se sta a lamentà da aveie lasciato tanti tanti soldi ,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.