Lazio, ritardato il volo per Marsiglia: un pallone della Roma fa infuriare i tifosi biancocelesti

26
1143

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ieri pomeriggio il volo diretto da Roma a Marsiglia è partito con qualche minuto di ritardo a causa di un simpatico siparietto avvenuto a bordo. Erano infatti circa 150 i tifosi laziali presenti sul volo (su 177 passeggeri complessivi), e, presi dall’euforia della trasferta, cantavano a squarciagola i cori della Curva Nord.

Una famiglia francese (padre, madre e due bambini) che aveva passato qualche giorno in città, ha provocato i laziali mostrando loro un pallone comprato in un negozio ufficiale della Roma. I tifosi biancocelesti presenti sull’aereo hanno cominciato a fischiare, al punto che uno steward è dovuto intervenire e, sequestrando il pallone (riconsegnato una volta atterrati) fra gli applausi dei laziali, ha riportato la calma.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMancini: “Dzeko non si può discutere, è uno dei più forti in Europa”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Monchi fiuta l’affare Iker Munain

26 Commenti

  1. Ma quanto so complessati sti luridi sorci??? Mi viene da ridere solo ad immaginare la scena ?? epica la famiglia francese, li inviterei a trigoria ❤️

  2. Che cerebrolesi. Immagino che grande provocazione avranno subito.. da una famigliola al rientro dalle vacanze. A meno che non fossero parenti di Garcia, probabilmente la sola provocazione è stata quella di aver comprato il pallone e tenerlo al posto, magari lo stava maneggiando uno dei due bambini.

    Spero che Garcia e Strootman gli facciano passare una serata indimenticabile.. un bel OM 7 Lazzie 0 e tutti a casa, poveri complessati.

  3. ve voglio bene marsigliesi se stasera li distruggete calcisticamente al punto tale che non si rialzino piu’ neanche in campionatodaje garcia daje strotman per stasera ve tifo (Fsolo per stasera ) FORZA ROMA

  4. Probabile che i poveri transalpini neanche fossero coscienti della provocatorietà del gesto. Magari hanno pensato di fare pure cosa gradita mostrando quel pallone. Ovvio che il QI dei presenti a bordo non abbia consentito tale serena interpretazione dei fatti!

    • ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ????????????????????????????????????????⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️

  5. Ahahahahah…i francesi non mi stanno particolarmente simpatici, ma questo papà che si è trovato la deve avere, oltre il pallone giallorosso, due altre palle….ridiamoci su… 🙂

  6. non ce sta niente da fa quando uno è invidioso fa anche ste scene sti complessati quando vedono a noi della Roma o qualche cosa della Roma vanno fuori di testa questo vuol dire che tu sei invidioso e lo sarai sempre perché voi siete inferiori. Forza Roma

  7. Eh, eh, eh, eh, eh…
    Pensa se se sposano ar Comune de Roma!
    I pianti, le urla e le isterie de ‘sti poracci…
    Costretti a giura’ amore eterno davanti alla lupa e all’emblema della città, tutto rosso ocra sullo sfondo, una crocetta greca in alto a destra e quella scritta SPQR dipinte di un giallo oro.
    Eh, eh, eh, eh, eh…

  8. a villici,
    nun ve preoccupate der pallone dei pupi franchi,
    preoccupateve delle palle che dovrete raccoje nfondo ar sacco stasera!!!

  9. A parte l’estremo squallore dei loro ridicoli cori, non capisco perchè si lamentano per un solo pallone quando un paio di settimane fa ne hanno presi 3 tutti insieme per poi uscire dallo Stadio piagnucolanti e sconfortati.

  10. Max,con un gol di Strootman al novantesimo,si abbracciano quelli del marsiglia! Noi invece famo parti’ il 5 contro 1!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome