Lazio-Roma, GARCIA: “Ho delle cose da dire, ma questo è il momento di festeggiare. Pioli? Le mie parole hanno funzionato…”

6
460

 

SS Lazio v AS Roma - Serie A

AS ROMA NEWS (Sky Sport/Mediaset Premium) – Trionfa la Roma nel derby, e Rudi Garcia finalmente può gongolare. Il tecnico francese ha commentato così la partita appena terminata che ha visto i suoi avere la meglio per due a uno sulla Lazio:

Un derby preparato davvero bene dal punto di vista tattico, aveva preparato così questa partita?
“L’avevamo preparata così, i giocatori sono stati bravi e hanno avuto l’atteggiamento giusto. Non era semplice ma abbiamo voluto vincere fino alla fine e ci siamo riusciti. Abbiamo raggiunto un grande obiettivo e adesso possiamo solo festeggiare con i nostri tifosi perché questo traguardo arriva in un modo così bello che non dobbiamo neanche attendere l’ultima partita”.

Pioli è deluso dalle sue parole alla vigilia del derby…
“Fa parte del gioco e della destabilizzazione dell’avversario, questa è comunicazione. Se Pioli ha detto così, vuol dire che ha funzionato. Io voglio fare i complimenti a Pioli perché è un tecnico bravissimo e, nonostante non si sappia se arriveranno terzi o quarti, la Lazio ha giocato una grande stagione con giocatori bravi”.

Come valuta la stagione della Roma?
“Non è il momento del bilancio, è il momento di festeggiare. Ho delle cose da dire e le dirò a tempo debito adesso è il momento di festeggiare. La Champions è nostra e siamo la squadra più forte, non solo della città, siamo secondi soltanto alla Juventus”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio-Roma, PIOLI: “Sconfitta pesante ed immeritata. Ce la giocheremo a Napoli”
Articolo successivoLazio-Roma, YANGA-MBIWA: “I compagni mi hanno detto che sono entrato nella storia”

6 Commenti

  1. Partita preparata alla grande dalla conferenza stampa alla lettura tecnico tattica della gara. Grande concentrazione e grande umiltà a riconoscere la nostra pecca atletica però grande maturità di tutti. Complimenti nulla da dire segno di maturità deve essere l’esempio per l’anno prossimo. A me il potenziale di iturbe piace bravo…

  2. Grandissimo Rudi te l’ha sei giocata alla grande sia in campo che fuori dal campo, facendo credere che era favorita la Lazio ahahah

  3. Mister, tatticamente oggi la Roma è stata perfetta!
    Mauri sostiene che hanno giocato solo loro. Già, io me li ricordo perennemente a passarsi la palla a metà campo, e noi corti.

    Avessimo avuto tutta la rosa a disposizione, sarebbe stata un’altra annata.
    Che ce devi di? Mica ce voi di che te ne vai? Oh Rudi, non scherzà.

  4. questa e’ la vittoria tattica del ns.mister solo una palla gol concessa per uno svarione di torosidis in pratica gli avversari non hanno mai tirato in porta ottimo manolas bene iturbe ma complimenti a tutti…

  5. Secondo me se ne va al PSG.
    Se dovesse essere cosi’ speriamo non arrivi Mazzarri!
    Comunque vada ha raggiunto il traguardo minimo e merita’ la riconferma.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome