Lazio-Roma, Immobile in dubbio per un problema al flessore ma Inzaghi lo convoca

11
754

ULTIME LAZIO ROMADerby a rischio per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha infatti accusato una ricaduta al flessore già infortunato nelle scorse settimane durante la rifinitura di questa mattina e rischia seriamente di non farcela per la stracittadina di questa sera alle 20:30.

Sarà decisivo il provino che effettuerà allo stadio Olimpico. In mattinata a Formello il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha provato Correa e Caicedo. Il giocatore è stato comunque convocato dall’allenatore della Lazio e stasera farà l’ultimo test.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIn Curva Sud sarà spettacolo
Articolo successivoRoma Primavera sconfitta in casa dall’Atalanta (1-2), la vetta si allontana

11 Commenti

  1. Partendo dal fatto che senza essere ipocriti è sicuramente meglio se non gioca, vorrei ricordare l’ Ultimo precedente senza immobile ovvero l’ultima vittoria in campionato nel derby della lezie… 1 – 3 .
    Così come in passato la Roma incerottata e più debole vinse derby da sfavorita… ad esempio il famoso spareggio champions deciso da yanga o per tornare indietro, il 3 a 1 con il quale la Roma di Zeman,reduce da 4 ko di fila ed un pareggio rocambolesco,si aggiudicó la stracittadina senza di biagio e paulo Sergio (entrato a poco dalla fine ed espulso); doppietta di super Marco ed il famoso gol di Totti del “vi ho purgato ancora”.
    Ci vuole una grande prestazione senza tenere conto di eventuali assenze avversarie che POTREBBERO sulla carta facilitare il compito.

  2. E che dovremo preoccuparci de immobile? L’unico che me fa paura è di Francesco e speriamo che non metta in campo una formazione a cavolo!! Forza ragazzi fateci godere stasera….forza Roma. Leoniiiiiii

  3. Come si dice, meglio un asino vivo di un cavallo morto. Quindi facciano di tutto per recuperarlo, e si stiri definitivamente in campo. Così si giocano pure un cambio…

  4. Vedo troppa faciloneria che spesso ci ha fregato. Noi tifosi non aiutiamo. Oartita dira ed importante. Io sono teso. Dai Roma

  5. Immobile sta facendo ridere, se giochi o meno poco importa, la Roma è più forte e la partita la possiamo solo perdere da soli. Se fai una prestazione cattiva e aggressiva come sai fare te li magni mentre se continui con st’altalena di alti e bassi ti battono pure con Inzaghi in campo al posto di immobile( e tutti sappiamo quanto fosse scarso e l’ombra di superpippo).

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome