Lazio – Roma, CASTAN: “Abbiamo giocato solo noi, c’è mancato il gol”

0
494

castan

NOTIZIE AS ROMA (ROMA CHANNEL) – Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal difensore brasiliano Leandro Castan a Roma Channel, al termine di Lazio – Roma, gara terminata zero a zero:

“Abbiamo giocato solo noi, ci hanno aspettato per i contropiede. Giocano sempre così contro di noi, ma abbiamo conquistato un punto in una partita difficile. Ora guardiamo al Napoli. Stanchezza? Penso di no, era una partita normale da questo punto di vista. Con il derby c’è anche la pressione psicologica, ma la squadra è in forma. Oggi c’è mancato solo il gol, abbiamo fatto bene tutto, siamo stati sfortunati. Ma non possiamo guardare indietro, non c’è tempo per pensare. Ora vediamo di vincere con il Napoli. L’attacco del Napoli è l’unico che ci ha messo in difficoltà, fanno molto movimento, ma anche noi siamo porti. E’ una partita che vale una finale. Abbiamo giocato bene e da tanto non perdiamo, abbiamo fiducia in noi.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteReja: “La Roma ci ha schiacciato. Garcia? Ha esagerato”
Articolo successivoLazio – Roma, DE SANCTIS: ”Hanno giocato così perchè sanno di essere inferiori”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome