Lazio – Roma, le formazioni dei quotidiani

5
580

roma-lazio-florenzi-anderson

AS ROMA NEWS (Rassegna stampa) – Oggi pomeriggio alle ore 18 scendono in campo la Roma e la Lazio nel derby più atteso. Tanti i rebus di formazione nella testa di Rudi Garcia, almeno secondo i giornali. Queste le ipotesi avanzate oggi dai principali quotidiani sul probabile undici titolare che il tecnico francese manderà in campo oggi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 

De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ibarbo.

CORRIERE DELLO SPORT 

De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ibarbo

IL MESSAGGERO 

De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ibarbo.

IL TEMPO 

De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Ibarbo.

CORRIERE DELLA SERA

De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Iturbe.

LA REPUBBLICA 

De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Ibarbo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePioli sicuro: “So come colpire i loro punti deboli”
Articolo successivoGarcia e la pazza idea Maicon

5 Commenti

    • Io farri giocare yanga….e per questa partita giocherei con 4 a centrocampo dato che loro hanno quei due la davanti.

  1. La Lazio è una squadra che se trova spazi ti fa malissimo. La Juventus in Coppa Italia ha dimostrato come bisogna affrontarla: servirà corsa per 90 minuti e grande compattezza. Io punterei su una formazione molto abbottonata, anche perchè alla Roma potrebbe bastare un pareggio questo pomeriggio.

  2. In risposta alla esperto , quello che dici è la cosa più giusta da fare , ma conoscendo il mister cercherà di vincerla a viso aperto, io spero solo che mapou holebas e gervinho non giochino, perché ognuno di essi schierati sarebbe come giocare con un uomo in meno, guarda caso senza loro le ultime partite le abbiamo giocate bene perché si é alzato il livello tecnico della squadra

  3. La Roma non può affrontarla come ha fatto la juve in coppa poiché non ha la stessa compatezza e organizzazione dei bianconeri in fase passiva. In fase di possesso dovremmo essere bravi averticalizzare subito, senza perderci in passaggi orizzontali
    Daje Roma !

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome