Lazio-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Schick vince il ballottaggio con Under. Manolas c’è, Florenzi no.

4
573

NOTIZIE ROMA CALCIO – Confermata la difesa a tre con Manolas, Bruno Peres al posto di Florenzi e Schick al fianco di Dzeko. Sono queste le previsioni dei quotidiani sulla probabile formazione che questa sera mister Di Francesco manderà in campo per affrontare la Lazio.

CORRIERE DELLA SERA 

Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Schick, Dzeko.

IL MESSAGGERO 

Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Schick, Dzeko.

LA REPUBBLICA 

Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Schick, Dzeko.

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov; Schick, Dzeko, Nainggolan.

CORRIERE DELLO SPORT

Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Schick, Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Inter pareggia a Bergamo e raggiunge Roma e Lazio al terzo posto
Articolo successivoDzeko, fame da derby. Il bosniaco, a secco negli ultimi 5 derby, vuole sbloccarsi

4 Commenti

  1. Il nuovo schema 3:4:1:2 consente di giocare con due attaccanti che manovrano l’uno vicino all’altro. Di questo ne beneficeranno sia Schick che Defrel che proprio non sanno giocare da terminali offensivi nel 4:3:3.
    Questo vuol dire che potremo diventare un pó meno Dzeko dipendenti, almeno questo è l’augurio visto che da qui alla fine Edin non le può giocare tutte.
    E se sulla fascia a sinistra dovessimo mettere Silva o uno tra Perotti ed ElSha, Kolarov potrebbe scalare nei 3 dietro, cosa che faceva nel City.
    Con la cessione di Moreno infatti il reparto dei centrali è ridotto all’osso per consentirci di adottare una difesa a tre anche se, detto di Kolarov, a parte la carta Capradossi, all’occorrenza anche Daniele e Gonalons hanno giocato da centrali.

  2. Ho avuto un flash sulla partita e sensazioni piuttosto nette sulla partita, andamento e risultato che, per scaramanzia, non dico,ma,ieri, dopo aver letto il pronostico di Melli a nostro favore, mi preoccupo,mi affido ai vostri gesti apotropaici! 🙂

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome