LAZIO-ROMA: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match

15
630

CONFERMATA LA DIFESA A TRE, SPAZIO A BRUNO PERES – Con Florenzi non in perfette condizioni per un attacco influenzale, sulla corsia destra torna Bruno Peres. In difesa, che dovrebbe essere schierata a tre, stringe i denti Manolas che giocherà con Fazio e Jesus. A centrocampo confermato De Rossi, Strootman in vantaggio su Pellegrini. In attacco ballottaggio apertissimo tra Schick e Under per una maglia accanto a Dzeko.

INZAGHI RECUPERA LULIC – Recuperato Lulic dalla contusione al ginocchio rimediata a Udine. Sulla fascia destra spazio a Marusic. Ritorna Parolo in mediana, mentre dietro Immobile giocherà Milinkovic-Savic e uno tra Luis Alberto e Felipe Anderson.

IL METEO DEL MATCH – Per domani sera il cielo sopra Roma è previsto sereno. La temperatura per l’inizio del match si aggirerà intorno ai 16 gradi.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti per il derby che si giocherà domani sera all’Olimpico alle 20:45.

Lazio (3-4-2-1) – Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Immobile.

Roma (3-4-1-2) – Alisson, Manolas, Fazio, Juan Jesus, Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov, Nainggolan, Schick, Dzeko.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMAVERA: Roma fermata dai pali: con la Samp finisce 2 a 2
Articolo successivoLAZIO-ROMA, i convocati di Di Francesco: ok Manolas e Florenzi

15 Commenti

  1. Quando le cose vanno bene e le partite sono fondamentali la Roma fallisce sempre.
    Non c è mai la testa per fare il salto di qualità .

    • Ti vedrei bene come impiegato di un’affermata agenzia di pompe funebri.
      Altrimenti sparati direttamente e l’agenzia te la contatto io.

    • Credo sia un post da presa in giro, verso coloro che vedono sempre tutto nero. In parte è vero, abbiamo fallito molte volte appuntamenti importanti, ma in questo caso vedo molta ironia.

  2. La rabbia deve ritrovare la rabbia!!
    Concentrazione , basso profilo , umiltà, coraggio e
    Orgoglio.

  3. Purtroppo (e anche per fortuna a volte) il calcio non è matematica…se valesse la proprietà transitiva domani non ci sarebbe partita. La Roma vista col Barcellona contro la Lazio di Salisburgo dovrebbe stravincere. Cmq diciamo che spesso e volentieri è successo come ha scritto Idiot…però stavolta no…non deve succedere. Ora abbiamo autostima, loro 48 ore in meno di riposo…li dobbiamo schiacciare adesso…dopo potremmo risentire delle fatiche col Liverpool. Vogliamo undici lupi domani. Dajeeee.

    • quello che tu chiami sfottendo Ceres, è tra i migliori in campo delle ultime partite.
      Proviamo a non sfotttere i calciatori, magari danno qualcosa in più senza sentirsi giudicati al primo tocco.

  4. Il derby è l’unica partita in cui non mi interessa la formazione. Perché quelli da cui ti aspetti non danno e viceversa. Di domani temo solo una cosa, la sbornia post barça. Dipende dalla mentalità . Vedremo a che punto siamo arrivati

  5. Domani nessuno vorrà perdere, in più col pareggio saremmo in vantaggio negli scontri diretti…….se si mette male non sputerei su un punto. Proviamo a vincere senza fare cazzate. E daje!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome