AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole riguardo alla Roma, ai suoi giocatori e al mercato di Monchi:
Chi prenderebbe alla Lazio della Roma?
Nessuno. Ho grande rispetto della Roma perché è un grande avversario ma non desidero nessun loro giocatore. Mi tengo stretto i miei.
Monchi ha sbagliato gli acquisti estivi?
Penso che la Roma abbia fatto un grande acquisto con Schick e sono convinto che farà il futuro della Roma. Ci sono giocatori che hanno problemi di ambientamento in una grande società, spetta alla società e all’ambiente stare vicini. Alla lunga uscirà fuori.
Fonte: Sportitalia
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il ds più richiesto al mondo. …ehhhb pagliaccissimi
Lui vuole sempre i calciatori della Roma in calciomercato prima che diventino della Magica, poi, al momento che arrivano in giallorosso costano troppo ed è ovvio che non se li possa permettere. La volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba (O qualcosa del genere…) 😀
“Quando dico che sono il DS della Lazio non solo non mi aprono le porte ma mi tirano addosso bustate di monnezza rancida, sgabelli sul collo e pure qualche bombone a altezza uomo”.
Che domanda È …”Monchi ha sbagliato acquisti”? Perché? Hanno più seguito le polemiche e la monnezza sulla Roma..
Noi vogliamo lukaku e Patrick.aaaaahhhh
Chi vorrei della Roma? Pallotta!
A taruccio puliscite bene la bava dalla bocca….ahahah
Sportitalia… ma ancora esiste?
in ogni caso BONIFICO ANTICIPATO, co voi nun se sa mai
“.. della roma non prenderei nessuno!”. ahahhahahahhahahaha è pe na questione ettinnicaaaaaa… e che altrimenti dovrebbe di.. tuttiiiiiiiii…!!!!
AHAHAHAHAHAHAH Tare hai come unica capacità quella di farmi sempre ridere!!
Tranquillo….la Roma,non vi vende nessuno……
Il giornalaio di sport Italia riesce a farsi correggere pure da tare, quando parla di Schick in quella maniera indegna. Capisco che la tv di moggi, cioè il capo delle radio romane che comanda il pregiudicato e i laziali, cerchi in qualsiasi modo di far fuori monchi perché rischia di fare bene a Roma, però farsi dare una lezione da tare… Mai caduti così in basso.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.