Tare: “Chi vorrei della Roma? Nessuno, mi tengo stretti i miei. Schick è un grande acquisto, sarà il loro futuro”

13
551

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole riguardo alla Roma, ai suoi giocatori e al mercato di Monchi:

Chi prenderebbe alla Lazio della Roma?
Nessuno. Ho grande rispetto della Roma perché è un grande avversario ma non desidero nessun loro giocatore. Mi tengo stretto i miei.

Monchi ha sbagliato gli acquisti estivi?
Penso che la Roma abbia fatto un grande acquisto con Schick e sono convinto che farà il futuro della Roma. Ci sono giocatori che hanno problemi di ambientamento in una grande società, spetta alla società e all’ambiente stare vicini. Alla lunga uscirà fuori.

Fonte: Sportitalia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Pallotta scarica la colpa su Monchi, quando finiranno di prenderci in giro?”, AUSTINI: “Smettiamola di pensare che Jim ragioni con la nostra testa”, ROSSI: “La musica della Champions deve diventare la nostra colonna sonora”, FOCOLARI: “La differenza tra Bologna e Roma è la stessa che c’è tra giallorossi e Barça”
Articolo successivoOkaka: “Schick ha colpi da fuoriclasse, va aspettato. Conti mi ha aiutato tantissimo quando ero giovane”

13 Commenti

  1. Lui vuole sempre i calciatori della Roma in calciomercato prima che diventino della Magica, poi, al momento che arrivano in giallorosso costano troppo ed è ovvio che non se li possa permettere. La volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba (O qualcosa del genere…) 😀

  2. “Quando dico che sono il DS della Lazio non solo non mi aprono le porte ma mi tirano addosso bustate di monnezza rancida, sgabelli sul collo e pure qualche bombone a altezza uomo”.

  3. Che domanda È …”Monchi ha sbagliato acquisti”? Perché? Hanno più seguito le polemiche e la monnezza sulla Roma..

  4. “.. della roma non prenderei nessuno!”. ahahhahahahhahahaha è pe na questione ettinnicaaaaaa… e che altrimenti dovrebbe di.. tuttiiiiiiiii…!!!!

  5. Il giornalaio di sport Italia riesce a farsi correggere pure da tare, quando parla di Schick in quella maniera indegna. Capisco che la tv di moggi, cioè il capo delle radio romane che comanda il pregiudicato e i laziali, cerchi in qualsiasi modo di far fuori monchi perché rischia di fare bene a Roma, però farsi dare una lezione da tare… Mai caduti così in basso.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome