Lazio, un video motivazionale prima del derby di stasera

18
862

LO RIVELA IL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI – Simone Inzaghi le tenta tutte pur di riuscire a interrompere la lunghissima serie negativa della Lazio nei derby (l’ultimo vinto fu proprio quello della finale di Coppa Italia del lontano 2013). Stando a quanto rivela il Corriere dello Sport, l’ultima idea è quella di mostrare ai ragazzi un video motivazionale prima del fischio d’inizio della gara di questa sera.

Quali saranno i contenuti di questo video? La domanda resta senza una risposta precisa: di sicuro, afferma il quotidiano, ci saranno le immagini dell’ultima vittoria nella finale di Tim Cup di qualche anno fa, oltre a quelle di interventi di gioco, di provocazioni verbali, ad esempio quelle che hanno caratterizzato il match giocato in campionato a dicembre. E chissà che in mezzo non ci finisca anche qualche spezzone del video di Nainggolan, dove assicura ai tifosi giallorossi due vittorie nei derby di coppa Italia.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Napoli: settore ospiti aperto ai non residenti in Campania
Articolo successivoSZCZESNY: “Alisson e Skorupski il futuro della Roma. Non so ancora dove andrò”

18 Commenti

  1. Articolo insensato, giusto per aizzare gli animi, con le gia’ precarie condizioni di sicurezza che si verranno a creare stasera…oltretutto articolo non firmato ,se non dalla stessa testata, mha, spazzatura allo stato puro, incommentabile.

    • Non meravigliarti. Il corriere dello sport è sulla falsariga del messaggero stile De Cicco da un po’ di tempo in qua.
      Sono ormai finiti i tempi del buon giornalismo sportivo alla Ezio De Cesari.

  2. Grazie simone per certificare la tua stupidità e la totale dipendenza di questi pezzenti dalla Roma. Se la Roma, per qualsiasi motivo, sparisse dalla scena calcistica, la lazio perderebbe ogni motivo di esistenza e si scioglierebbe il giorno stesso.

  3. Già che c’era, Simonetta poteva far proiettare a Formello la versione integrale di Bravehearth, con le imprese del mitico Wallace. Mi viene in mente una cosa. In passato Juan Carlos Lorenzo, allenatore di una mitica Lazio retrocessa, quella di Chinaglia presidente, prima del derby faceva correre i giocatori dietro alle galline, per migliorare i riflessi (dei laziali, non delle galline), poi li portava a Focene a correre a piedi nudi sulla spiaggia, fra copertoni, spazzolini del cesso e taniche arrugginite. Stiamo più o meno su quei livelli.

  4. Il video, tratto da un vecchio spot promozionale “Settecolli”, mostra le ricchezze delle campagne romane. Il ciclo della mungitura delle pecore e il processo industriale delle caciotte.
    nella seconda parte floride bellezze in ciocie ballano attirando il maschio travestito da capro a simboleggiare il favoloso premio per l’agognata vittoria mancante da tempo.
    Purtroppo il filmato, evidentemente visionato con troppa fretta, mostra la mattanza finale del suddetto cornuto, come da Lupercale…
    il che è stato interpretato come cattivo presagio, provocando una varietà di gesti apotropaici.

    • Pensavo di essere l’unico matto…”il maschio travestito da capro” (immagino Lotito) – e io che, un altro po’ , per colpa tua cado dalla sedia!!!’

    • Per inciso, nella leggenda il dio Fauno, nella sua accezione di Luperco alla fine ingravida le bellezze in ciocie…

  5. solo un arbitro come ieri può salvare la lazio !!!!…..dovrà permette di metterla sulla rissa e sporcare il calcio infangando la legge dello sport come la partita di torino oppure di sassuolo milan…la federazione ormai ha perso la faccia e la credibilità (con i personaggi che ha messo dentro ricordassero la squalifica di lulic 20 giorni sotto le feste ) davanti al mondo del calcio !!!!…..stasera se si gioca a pallone non ce ne è per nessuno…inzaghi puoi far vedere tutti i filmati che vuoi porta la squadra al cinema…ma stasera alle 21.00….fate mejo.

  6. non te la prendere simonetta…per te un posto al cabaret mascherata da coniblietta ci sara’ sempre..o in alternativa al circo togni insiene alle quaglie in via di estinzione..guardati Inter Roma per stanparti a fuoco nella mente come pressa e gioca una vera squadra di calcio..che veste colori giallorossi..asfaltiami questi ibridi moscerini..e occhio a quel fabbro indegno di lulic.e’ un picchiatore analfabeta..molto pericoloso…ci azzoppo’ salah..non dimentichiamocelo..forza maggicaaaaaaaa

  7. Li metteranno tutti in prima fila davanti ad un megaschermo per fargli guardare ogni singola immagine e per non fargli perdere nemmeno una scena, metteranno delle mollette da bucato a tenergli aperti gli occhi e in testa una cuffietta da bagno a mo di “arancia meccanica” dei poveri. Alcuni mormorano che la prima sessione sia già iniziata ieri sera a mezzanotte e che sia andata avanti fino alle 8 di questa mattina, altri dicono invece che il tutto si farà, ma solo a partire da 10 ore prima del fischio di inizio. Naturalmente le immagini le hanno confezionate quelli della doppia radio, pare che ci sia pure una scena di mellifluo tutto ignudo, sembra sia stata inserita in maniera subliminale, forse quella è la punizione che li attenderebbe per la sconfitta, o il premio (dipende dai gusti)

  8. Stasera devono essere umiliati con punteggio tennistico e ritornare nell oblio c è solo l AS Roma loro il nulla assoluto

  9. MI raccomando pop corn e cocacola con libero rutto alla faccia vostra e del video….Stasera conviene che vi scansate cosi non vi fate neanche la bua. daje roma

  10. Ma lasciamoli fare, freghiamocene, pensiamo solo a noi! Loro la stanno preparando bene, non come a dicembre dove sbandieravano che non pensavano ad altro da sette mesi! Io sono certo che Spalletti sarà bravo a motivare la squadra, ma l’ambiente non gli sta dando per nulla una mano! Se non entreremo in campo concentrati, potremmo ritrovarci con una brutta sorpresa! Quando entri in campo pensando di essere superiore all’avversario, poi non riesci a cambiare mentalità, e se gli altri prendono il sopravvento sono dolori! Lo vado dicendo in giro da un pò: a che serve tutta questa arroganza prima di giocare?

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome