Le autorità di Genova su Sampdoria-Roma: “Meteo, gara a rischio”

14
2701

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Sampdoria-Roma resta a rischio anche se l’allerta meteo in Liguria in questi giorni è cessata. Le previsioni, però, sono in peggioramento nel weekend.

Il club blucerchiato è stato rassicurato e in questo momento non ci sono segnali di rinvio. A preoccupare non è la tenuta del campo di Marassi, ma l’afflusso e il deflusso delle persone con il temuto torrente Bisagno che può esondare. Sergio Gambino, consigliere comunale con delega alla protezione civile di Genova è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Questo uno stralcio delle sue parole:

Quando verrà presa una decisione?
Dipende dalle indicazioni dei meteorologi. A seconda del tempo di perturbazione in arrivo, decideremo per l’allerta gialla, arancione o rossa. Eventualmente tra sabato e domenica.

In caso di allerta rossa non si gioca?
Esatto. Significa che lo scenario è troppo pericoloso, non possiamo garantire la sicurezza e il regolare svolgimento di un evento sportivo aperto al pubblico.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePazza idea: Ibra con De Rossi in Viola
Articolo successivoBruno Conti: «In campo come sardine, oggi le tattiche nascono al computer»

14 Commenti

    • Lascia perdere, campo pesante, rischio infortuni, poi subito dopo c’è l’europa league e poi il milan, sarebbe un miracolo saltare.

  1. Possono arginare a dovere le sponde del torrente Bisagno,non potranno mai impedire l’innondazione dei tifosi romanisti!

    • Nel mio incredibile c’è tutta l’amarezza che vive la città di Genova.

      Poi se a qualcuno piace anche che la gente ancora muoia per l’esondazione di un torrente e che ad oggi non si sia posto l’interrogativo che l’italia sta cadendo a pezzi ovunque e comunque non c’è rispetto neanche per quei poveri morti che dopo anni ancora si parla di possibile esondazione.

      Adesso metterli pure i pollici versi TDC

  2. Sarebbe meglio affrontarla ora, la Samp. E’ ancora una squadra fragile sotto il profilo psicologico.
    Rischiamo di doverci giocare quando inizierà a fare punti.

    Perché guardate che fino a oggi ha avuto una sfiga micidiale, e ha giocatori di qualità.

  3. Non cominciamo coi proclami che noi le partite le perdiamo ancora prima di entrare in campo….😏 anzi, questa popio è SEMPRE stata rognosa, fatevi un giro nella memoria… quindi CONCORDO con Verità, a sto giro è meglio saltarla è affrontare i liguri quando saranno fuori dalla melma e senza il coltello tra i denti…. QUESTO TIPO di partite a NOI hanno SEMPRE detto male… (del resto, se non hai le “fisic de roll”…😏)

  4. meglio riuscire a giocarla domenica visto che ranieri è entrato solo da qualche giorno e non credo possa fare molti miracoli adesso se non si dovesse giocare poi chissà quando te la rimetteranno visto che giochiamo ogni tre giorni e se ne riparlerà almeno a dicembre e in quel caso tra 2 mesi incontrare la samp sicuramente ci creerà qualche problema in più specialmente se è a ridosso di altre partite importanti. Forza Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome