ULTIME AS ROMA – Il servizio mandato in onda domenica in prima serata su Italia 1 da ‘Le Iene Show’ dell’intervista al centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa ha scatenato le polemiche dei tifosi giallorossi. Infatti ieri è stato esposto ieri uno striscione nei pressi di Campo Testaccio con la scritta: “Fate tanta moralità , ma il rispetto dove sta? Più che “Iena”, sciacallo!”.
Oltre a questo i sostenitori romanisti si sono scagliati anche contro il giornalista che ha curato il servizio, Nicolò De Devitiis bombardato sui propri profili social da messaggi di contestazione e addirittura di minacce di morte tanto da costringere la ‘iena’ a chiudere il proprio l’account Instagram.
Questa sera andrà di nuovo in onda il programma televisivo dove si tornerà sull’argomento, ma intanto sulla pagina ufficiale Facebook de ‘Le Iene’ si legge: “Un mega abbraccio al nostro Nicolò De Devitiis che è stato addirittura minacciato per il servizio al campione della Roma Zaniolo. E noi de Le Iene facciamo sempre domande un po’ cazzone, ma con ironia!”
Tra i commenti comparsi sotto al post c’è stato anche quello di mamma Francesca la quale ha scritto: “Mio figlio è il riflesso di quello che gli ho sempre insegnato. So che non dovrei giustificarmi, so che si parla mossi da mille cause e mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee. Quando giudicano il mio essere mamma perché prendo a ridere un’intervista che è satirica e un po’ pungente o perché posto foto che milioni di persone comuni postano rispondo che potrebbero fare le madri o i padri. Io non perderei mai il mio tempo così, ma l’invidia o la cattiveria non ha mai fatto parte del mio essere”.


Violenza del tutto fuori luogo, benché solo verbale. Ma insopportabile l’atteggiamento da vittime di queste iene (nomen omen), dopo aver provocato.
Ovviamente hanno avuto anche la faccia tosta di replicare,facendosi scudo con l’ironia e leva sugli eccessi di gente indignata…niente di nuovo,c’era da immaginarselo…
Io non so cosa possa esserci di peggio che insultare una madre davanti agli occhi del figlio teenager con volgarissimi doppi sensi…forse il non provarne rimorso e vergogna…ma in cuor mio spero che non sia così,una tale bassezza morale non la auguro a nessuno…
si si..bello il mobile bello il comodino..resta però il fatto che la “mamma” avalla tutta la questione..avete letto bene ciò che dice”??? ALLORA PERCHè NUN VE STRAPPATE LE VESTI Pè COSE MOLTO PIù IMPORTANTI???..allora incazzatevi con la CIA perchè ha inventato l’amk ultra..IL CONTROLLO MENTALE DEI DEBOLI e dei fanatici..noi tutti viviamo in un complotto mondiale e andiamo a caccia de moscerini..il selfie e la tv l’oppio dei popoli che manco a puerto escondido..eh eh
Non siete iene. Siete vermi.
Ma sono l’unico che non ha visto sta mondezza?
Io pure
Io dico. 2 cose lui in imbarazzo la. Mamma doveva di fermati scusa ma come te permetti ora fai una bella cosa vai da tu madre e ie chiedi che misure piacciono.poi il ragazzo si vede che è buono perché tanti di noi credo che iavrebbero dato Na pezza in faccia che me sa che stava ancora a rimbalza dentro la macchina sto. Ritardato.! No le misure le posizioni.
sono ironici come step
Prima iene
Poi sciacalli
Adesso vermi
Anonymous,quella di step e’ vera ironia,quella delle iene e’ provocazione e morbosita’!
e poi parlano del rispetto per le donne….bisognerebbe chiamare Striscia per la vergogna delle Iene.
A bigattiniiiiii!!! IENE MER**!
Cambiate canale, meno share prima gli chiuderanno..
Pure io
Io ad essere sincero le vedo sempre le Iene …ma dopo questa intervista, se cosi la si può chiamarei …. basta ora cambio canale ciao Iene , le notizie fatele sulle vostre madri , le misure o le posizioni di vostra nonna ….PS alle vostre sorelle e figlie invece ci penso io volentieri insieme al nero di whatapp !!!! Siamo a difesa della nostra fede
Mi sono imbarazzato pure io vedendo il video, immagino quel povero ragazzo a 19 anni.
Stavolta avete cagato iene
Invece il servizio sugli scontrini di Renzi non lo avete mandato in onda, conigli… E la figuraccia sulle cellule staminali? Fate pena.
Attenzione che l’attacco per soffiarci Zaniolo è iniziato. Le tenteranno tutte per rendergli un inferno la permanenza a Roma. Guardate il comportamento degli arbitri, vi sembra normale?
Mamma mia quanto sete permalosi,ma fateve na risata…manco fosse vostra madre e vostro fratello!!!pittosto stasera stanno parlando di una cosa piu’ importante della madre de zaniolo,della strage di thyssenkrupp di torino ,con 8 persone morte carbonizzate e i proprietari non hanno fatto neanche un giorno di galera nonostante le condanne,visto che se ne stanno belli in germania nel loro paese..ma i tedeschi so persone serie…a buffoni!!!!
Zaniolo é stato un signore, io a quel cretino delle iene gli avrei menato!
Ma con tutti i problemi che abbiamo in Italia vanno ad intervistare un ragazzo di 19 anni e sua madre. Se proprio vogliono intervistare qualcuno nell’ambito calcistico potrebbero chiedere alla Juve qualcosa sulle plusvalenze farlocche o su Ronaldo e le denunce per stupro. Sempre facendo satira si intende
allora fratelli, ho visto solo ora il video su Youtube. Indescrivibile la stupidità e la volgarità dell’intervistatore. Ma come si dice, dal male abbiamo tratto un bene: Niccolò ha dimostrato una classe pazzesca. Per non parlare delle bellissime risposte sulla Roma. Tranquillo, deciso: “abbandona la macchina”. Senza alzate di voce, volgarità , nervosismo. Sgarbi avrebbe avuto un infarto al posto suo. È capisco anche che non fosse preparato a reagire, come forse anche la madre, ancora più deciso a certe domande oscene. Forza Roma. Forza Zaniolo.
Questo delle iene non e’ giornalismo …non e’ satira..non e’ nulla di sensato..da anni come striscia la potizia rincorrono falso scoop..cose risapute..mai una volta che andassero a colpire chi lo paga..sono servi e vermi della peggior specie..e stavolta hanno davvero toccato il fondo a dato bene io ragazzo e sua madre a rispondere con ironia..loro cercavano proprio reazioni alle loro insulse provocazioni..daglie zaniolo.non ti curare di loro e continua così un futuro radioso ti aspetta
Iene di merdaset,TV spazzatura come la Rai e Sky informazioni da boicottare
Ammesso che tentino di essere sinceri (cosa che evidentemente non gli riesce proprio benissimo): se confondi l’ironia con l’aggressività e la violenza vuol dire che non sai fare il tuo lavoro.
Fanne un altro o impiccati.
Applaudiremo comunque.
Iene.. Pezzi di sterco.
A umbrogiallorosso anche se siamo conpaesani ti devo fa un appunto.invece giornalismo per te qual e’? e’di chi passa la gionata a parla del nulla,tipo se dzeko e’andato al bagno e quanta ne ha fatta? Come gia ho scritto sopra,ieri hanno parlato di un caso piu’importante della madre di zaniolo,o del caso di marco vannini o stefano cucchi!!!basta stiamo a discute su l’aria fritta!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.