AS ROMA NEWS (Tuttosport) – Si prospetta un incontro bollente quello che si terrà giovedì a Londra tra James Pallotta e Rudi Garcia: sia il presidente che l’allenatore metteranno sul tavolo le loro carte, quindi si tireranno le somme. Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano torinese “Tuttosport” il tecnico francese metterà in chiaro due punti fondamentali su cui vorrebbe ripartire in vista della prossima stagione: più potere sul mercato e di conseguenza meno spazio alla linea “verde” adottata in questi anni da Sabatini con l’appoggio del club.
Garcia vuole avere più peso nelle strategie di mercato, e non ha affatto gradito le ultime notizie arrivate dal ds: è saltato l’acquisto di Ayew, esterno ghanese richiesto proprio dal francese, mentre l’ivoriano Gervinho è sempre più destinato a finire sul mercato. Segnali di un depotenziamento del tecnico, che Garcia vorrà chiarire nel faccia a faccia con Pallotta: può ancora succedere di tutto…


le condizioni le puoi dettare quando vincerai qualcosa di importante…forse.Quindi francese taci e accucciati
Ha ragione a dettare le condizioni…lui è un uomo di calcio i dirigenti che tanto stimi e ami non lo sono…a questo allenatori servivano dei rinforzi a gennaio gli sono stati portati dei non atleti ( doumbia) dei giocatori rotti ( ibarbo ) e degli pseudo giocatori che nn sfigurerebbero contro di me a calcetto ( spolli ) …con questi giocatori e sedicenni paraguaiani qualcosa d’importante nn si vincerà mai
Garcia va verso una rescissione consensuale del contratto per approdare al psg sabatini andrà al milan . in settimana saranno annunciati Mazzarri e Branca già al lavoro da tempo per la stagione del riscatto
Proponete a Gervinho di prendere un compenso adeguato alle prestazioni fornite in ogni partita, valutate secondo le pagelle dei quotidiani sportivi. Vedrete ciò che vi risponderà. Non è fuori dal mercato e lui lo sà, se resta deve assicurare il rendimento del primo anno e no quello penoso di questo. Forza Roma sempre
Sti giornali “nordisti” non parlano mai della Roma, per sprezzo secondo me, quando lo fanno è oper parlar male o per mettere zizzania …..a questi proprio non gli date un minimo de credito!!!!
non date gli credito ,continuano con il veleno , non bastavano i nostri eh ?
allora faccio anche io il punto tuttosport dice che …. ;il messaggero dice che ……; la repubblica dice che…..; il tempo dice che… ; leggo dice che ….;i tifosi dicono che …. tutti dicono tutti consigliano , i soldi son però quelli della società che deve fare attenzioni alle situazioni delicate e, al fair play , a pagare le generose multe regalate alla lega calcio italiana da soggetti che per fare un dispettuccio alla moglie si tagliavano i c…..i penalizzando più che la società gli altri tifosi , , ecc….. forse è il caso che per diventare grandi come società è il caso che maturiamo anche noi per il momento pur non essendo felice , mi accontento del 2 posto , dopo speriamo che tutto l’ambiente ritrovi quell’unità che è venuta a mancare quest’anno se no con i continui attacchi non andremo da nessuna parte facendo si la felicità dei club che conoscete FORZA ROMA SOLO ROMA
Mazzarri e Branca la stagione del riscatto la preparino per l’Inter e lnessuno pensi di portarli alla Roma. Io Sabatinì l’ho anche criticato per errori commessi, ma non ho mai sottovalutato la sua enorme competenza, Lui al Milan? resti alla Roma e lavori al meglio.
Devo dire che Luis Enrique ( da me odiato) quando se n’è andato ga detto : auguro alla Roma di crescere come ambiente ( compresi noi tifosi) aveva ragione. ……
daje Roma
RAGAZZI MAGARI GARCIA DICENDO CHE DOBBIAMO SPENDERE DI PIU SE VOGLIAMO VINCERE E RAGGIUNGERE LA JUVE ,CI PORTERA FORTUNA PER LA PROSSIMA STAGIONE ,PERCHè L’ULTIMO CHE DISSE COSE DEL GENERE FU ANTONIO CONTE LA STORIA DEI CHE CON 10 EURO NON PUOI MANGIARE INUN RISTORANTE DI 100 ,E INVECE LA JUVE QUEST ANNO è IN FINALE ANCHE PER MERITI DEGLI ARBITRI IN UN RISTORANTE DA 100 E ,E GARCIA PRATICAMENTE HA DETTO LA STESSA COSA ,SPERIAMO SIA DI BUON AUSPICIO AHAHAH !!!!!
PERò A PARTE GLI SCHERZI SE SI VUOOLE VINCERE QUALCOSA HA RAGIONE GARCIA DEVI COMPRARE GIOCATORI DI ASSOLUTO VALORE E COSTOSI ,ANCHE SE LA JUVE HA SPESO 10 EURO COMUNQUE NON VINCERA SICURAMENTE LA CHAMPIONS PERCHè VINCERA CHI HA SPESO 100 CIOè IL BARCELLONA COME DICEVA CONTE HAHAH !!!
POI C’è LA STORIA CHE GIRA CHE LA JUVE DI CONTE E ADESSO DI ALLEGRI VINCEVA CON CONTE SENZA SPENDERE TANTO PERCHè HA PRESO TANTI PARAMETRI ZERO COME PIRLO BARZAGLI POGBA POI PAGANDO POCO VIDAL ,MA RAGAZZI è ASOLUTAMENTE TUTTO FALSO PERCHè LA JUVE DI CONTE DEL 2011 DEL PRIMO SCUDETTO CHE VINSE SPESE BEN 111,500 MILIONI E NON CHE VINSE COI PARAMETRI ZERO!!
CMQ SE VOI SCRIVETE SU GOOGLE : TRANSFERMARKET TRASFERIMENTI JUVE 2011- 2012 VI VERRA FUROI IL LINK CHE è IL PRIMO 2011- 2012 , E VOI CLICCATECI E VEDRETE CHE CI SARANNO TUTTI I CALCOLI DEI SOLDI SPESI E VEDRETE CHE SONO BEN 111,500 MILIONI E NON ZERO COME DICONO LOORO CON I PARAMETRI ZERO !!
ED IN PIU GUARDATE ANCHE QUANTI SOLDI HANNO GUADAGNATO DALLE CESSIONI CHE SONO APPENA 20 MILIONI ,CHE SONO RACIMULATI DA GIOCATORI PAGATI TANTO UN ANNO PRIMA TIPO TIAGO 15 MILIONI IAQUINTA 12 MILIONI ,ED AMAURI PAGATO PER LA BELLISSIMA CIFRA DI 22,800 MILIONI PIU NOCERINON ANDATO AL PALERMO CON VALUTAZIONE DI 7,5 MILIONI PERCIO AMAURI è STATO PAGATO PER UN TOTALE DI 30 MILIONI E LA JUVE LO HA PRESTATO E REGALATO NON RIVENDENDOLO NEANCHE PER 2 MILIONI RAGAZZI ASSURDO SPENEDERE 30 MILIONI E NON TI RITORNANO DIETRO NENACHE 2 MILIONI HHAHAAH , E CE NE SONO TANTI ALTRI TIPO AQUILANI ALMIRON E CE NE SSONO SE NE SONO AHAHH !!
E ANNI PRIMA RICORDO I VARI SISSOKO 12 MILIONI FELIPE MELO 26 MILIONI DIEGO 28 MILIONI E MARTINEZ DEL CATANIA 15 MILIONI E CE NE FURONO ALTRI CHE NON STO QUA AD ELENCARVI PERO RIVENDUTI TUTTI NEANCHE PER 10 MILIONI PERCHè GLI HANNO DOVUTI REGALARE O PRESTARE FINO AD ARRIVARE A SCADENZA CONTRRATTO E LIBERAGLI A ZERO E VOI DITE CHE HANNO SPESO POCO AHAHA CHE GENI CHE SONO QUELLI DELLA JUVE !!!
LA JUVE NEANCHE CON I SOLDI DI TUTTO IL CAMMINO IN CHAMPIONS E LA FINALE DI QUEST ANNO E NEANCHE CON LA VENDITA DI 90 MILION I DI POGBA NON RIENTRERA DEI MILIONI SPESI NEI DUE SETTIMI POSTI PERCHè POI CI SONO ANCHE I MEGA CONTRATTI CHE FACEVANO AI GIOCATORI DA CONTARE IN PIU AHHAAHAHHA !!
ADESSO VI FACCIO L’ELENCO DEI GIOCATORI COMPARATI E FATEVI IL CALCOLO DI QUANTI SOLDI SPESERO SE ZERO O 111,500 MILIONI ? AAHHAHAH:
MATRI -PRESTITO A 2,50 MILION E RISCATTO A 15,50 MILIONI CHE è AVVENTUTO TOTALE SPESO 18 MILIONI PER MATRI AHAHAHA ASSURDO AHAHHA
BONUCCI – 15,50 MILIONI
VUCINIC – 15 MILIONI PAGATI ALLA NOSTRA BELLA ROMA
VIDAL – 12,50 MILIONI
QUAGLIARELLA – PRESTITO 4,50 RISCATTO A CHE AVVENTUTO A 10.50 MILIONI TOTALE SPESO 15 MILIONI
LICHSTAINER – 10 MILIONI
CACERES – PRESTITO 1.5 E RISCATTO 8 CHE POI HANNO RISCATTATO QUINDI TOTLAE 9.50 MILIONI
ELIA – 9 MILIONI HAHHAHAHAHAH CHE RIDERE AHHA GRANDE PARATICI AHHA
PEPE – IL PRESTITO PAGATO A 2,6 MILIONI , RISCATTO A 7,50 CHE è AVVENTUTO QUINDI TOTALE 10,10 MILIONI
GIACCHERINI – 7,25 MILIONI
PADOIN – 5 MILIONI
ROSSI FAUSTO – 1,70 MILIONI
SORENSEN – 500 MILA EURO
BORRIELLO – PRESTITO PAGATO 500 MILA EURO ALLA NOSTRA BELLA ROMA
BARZAGLI – 300 MILA EURO
PIRLO –A ZERO
POGBA – A ZERO
UN BEL TOTALE DI 111,500 MILIONI E NON SOLO PARAMETRI ZERO COME DICE QUESTA LEGGENDA CHE GLI JUVENTINI HANNO MESSO IN GIRO ,E NESSUNO HA MAI VOLUTO HO AVUTO IL CORAGGIO DI SBUGIARDARE ,ED IN PIU NON SONO CONTATI GLI INGAGGI!!!
FINALMENTE HO SFATATO LA LEGGENDA DEI VOSTRI TRIONFI SENZA SPENDERE NIENTE MA SOLO CON I PARAMETRI ZERO CHE POI SONO STATI DUE E BARZAGLI P’AGATO POCHISSIMO 300 MILA EURO ANCHE PER QUANTO HA RESO ED è TANTO QUESTO è VERO!!!
Perché mai la Roma dovrebbe da ste notizie a tuttosport? Mai dai
Al di la delle minchiate sparate dai giornali c’è un fatto piuttosto evidente, ovvero le divergenze di vedute tra tecnico e DS, il che di per se è già una cosa paradossale.
Il punto è però che Garcia non è che è stato infallibile ed anzi di ca**ate ne ha collezzionate salvandosi alla penultima di campionato. Il preparatore Rongoni, il 4-3-3 infinito come unico modulo sempre e comunque, la giusta dose di rigidità in allenamento, il mancato uso dei giovani.
Se Garcia avesse dimostrato la sua infallibilità tutto questo sarebbe un discorso a vuoto invece non è stato così perchè le impantature del tecnico hanno contribuito ai fallimenti della Roma.
Quindi l’unica cosa che si evince è che tutti devono chiarirsi le idee e lavorare su un fronte unico per un unico obiettivo mettendo da parte le rivalse personali.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.