Le scelte di Garcia: Kolarov e Kurzawa

0
600

kurzawa

CALCIOMERCATO ROMA (CORSPORT) – Garcia guida il mercato della Roma: gli servono almeno due uomini per la parte bassa delle fasce. In attacco gli vanno bene Totti e Destro con l’eventuale aiuto del già preso Erik Maxim Choupo-Moting: costato zero, può restare o entrare in qualche scambio. Sulle fasce Aleksandar Kolarov è il preferito ma al Manchester City la Roma vuole dare al massimo 12 milioni. Seguono Dusan Basta e Gabriel Silva dell’Udinese. Il secondo è molto vicino e costa la metà di Kolarov, il primo ha il vantaggio di giocare preferibilmente a destra.

La quarta scelta è Layvin Kurzawa, 21 anni, francese e polacco insieme, veloce, tecnico, coraggioso.  A centrocampo oltre a conservare Pjanic e Strootman basta allargare un filo la rosa. Garcia ha dato parere favorevole al rinnovo di Rodrigo Taddei e al limite potrebbe anche bastargli. Esiste un’opzione Sandro del Tottenham, un altro giocatore che costa una dozzina di milioni. Altro nome è Rio Mavuba, che ai tempi del Lilla era la proiezione in campo dello stesso Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTutti in fila per Benatia
Articolo successivoEto’o, c’è il Monaco davanti alla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome