Le ultime notizie su Roma-Milan e le probabili formazioni

0
575
Roma's players at the end of the Italian Serie A soccer match AS Roma vs AC Milan at Olimpico stadium in Rome, Italy, 9 January 2016. ANSA/ ALESSANDRO DI MEO

AS ROMA NEWS – Mancano due giorni allo scontro diretto in programma lunedì sera all’Olimpico contro il Milan dell’ex Montella. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, continua a preparare con grande attenzione un match di grande importanza e può sorridere dal momento che, dopo l’annullamento della squalifica, potrà schierare Strootman al fianco di De Rossi.

Anche oggi Florenzi, Paredes e Salah hanno lavorato a parte, così come Bruno Peresche, a causa di un problema muscolare, è rimasto fuori dal gruppo per motivi precauzionali, se non dovesse farcela pronto El Shaarawy. Pochi dubbi quindi sulla formazione che affronterà il Milan con l’ormai classico 4-2-3-1.

Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Peres, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Allenamento mattutino per il Milan che prosegue la preparazione in vista del match di lunedì sera contro la Roma. Lavoro prettamente tattico, con Montella che ha poi voluto provare la formazione da schierare all’Olimpico. Non arrivano buone notizie dall’infermeria, con Bonaventura e Bacca impegnati ancora in un lavoro differenziato. Entrambi vanno verso il forfait, ecco perché il tecnico oggi a centrocampo ha provato soluzioni alternative.

La prima è Mati Fernandez, ma si giocheranno una maglia anche Sosa e Bertolacci, con Locatelli e Pasalic certi di un posto da titolari (Kucka è fuori per squalifica). Nessuna novità in difesa, con Romagnoli e Paletta centrali, De Sciglioconfermato a sinistra mentre in attacco torna Niang, assieme a Suso e Lapadula. Domani seduta di rifinitura e conferenza stampa, fissata per le ore 12,15.

Probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Niang.

FONTE: agi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, brutto scivolone: ko interno col Palermo
Articolo successivoQuelle parole censurate tra campo e spogliatoi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome