Le ultime su Sampdoria-Roma: Andreazzoli pensa al 3-5-2. Osvaldo in dubbio, Lamela in attacco

0
694

samp-roma

GIALLOROSSI.NET – Alla vigilia di Sampdoria-Roma tiene banco il toto-modulo ancor più di quello formazione: con quale sistema di gioco mister Andreazzoli manderà in campo i giallorossi?

Le ultime indiscrezioni vedono favorito il modulo che prevede la difesa a tre, con Castan, Burdisso e Marquinhos contemporaneamente in campo. Sulle corsie agiranno Piris e Torosidis, ma non è da escludere la sorpresa Taddei. A centrocampo De Rossi tornerà a fare il centrale, con Pjanic e Florenzi a supporto.

In attacco Osvaldo resta in forte dubbio: se l’italo-argentino darà forfait, il tandem d’attacco sarà formato da Totti e Lamela. Stekelenburg, ovviamente, sarà di nuovo il portiere titolare dei giallorossi. Almeno fino a fine campionato. Poi, si vedrà.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDINI: “Difficile cambiare dirigenti e giocatori a metà stagione”, ANDREAZZOLI: “Stekelenburg e De Rossi giocheranno sempre””
Articolo successivoAndreazzoli rilancia De Rossi: “Lui e Totti uomini guida”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome