LEGGO – Dzeko, riecco la Cina: offerta da 40 milioni

19
633

ROMA ALLETTATA, MA C’E’ DA CONVINCERE IL CALCIATORE – La Cina rimette gli occhi su Edin Dzeko. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di “Leggo” (F. Balzani), due club cinesi si sarebbero rifatti sotto con la Roma per avere il suo bomber. Sul piatto sarebbero stati messi 40 milioni di euro.

Una cifra enorme per un calciatore che va ormai per i 31 anni. Per il club giallorosso sarebbe un sicuro affare, oltre che una grossa plusvalenza. Ma nel caso in cui l’offerta si concretizzasse davvero in estate, sarebbe comunque difficile convincere il calciatore bosniaco a lasciare l’Europa: già in passato Dzeko aveva rifiutato le avances della Cina, e difficilmente tornerà sui suoi passi.

Fonte: Leggo 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRitiro a Pinzolo dal 7 al 14 luglio, poi Usa
Articolo successivoROMA-LAZIO: info biglietti

19 Commenti

  1. E la madonna 40 milioni ?? Magara !!!

    Dzeko è grande attaccante ma co tutti sti soldi ne trovi uno più giovane.

    (Comunque so tutte balle)

  2. Un offerta del genere sarebbe da accrttare subito proprio,e credo che la roma lo farà, ma è quasi impossibile che il calciatore accetti.
    Cmq quest’anno dzeko se arriva una bella offerta è da vendere,nn farà più una stagione simile.

  3. Ancora ce stanno a pensà!!!!…..portateglielo a spalla e a piedi….ma sicuramente sarà una stupidaggine….ma chi te li dà 40 milioni per una pippa…

  4. Se è vero a malincuore perché ha fatto tanti gol ma direi si.
    Solo se,la sua cessione servisse ad evitarne altre.
    Altrimenti No.

  5. E certo, capocannoniere in campionato insieme a belotti lui è una pippa, belotti vale 100 mln. Lui perche è della Roma ne vale un terzo, pogba 130 mln. Il ninja 40, forse siete proprio voi che sottovalutate i nostri calciatori

  6. daje a parlo ahaahhaah 40 mioni datte da fa a parlo so sordi veri questi come quelli che te nun voi caccia manco cor cacciavite quanno te ricapita a parlo!!! non fa er purciaro ogni vorta facce vede de quello che sei capace cioe der nulla assoluto a parlo haahh che ridicoli

  7. Questa è la più grande cavolata ,da quando lomo a inventato er vino ……cmq resta il fatto che un pippone come il bosniaco va venduto….se te danno anche e solo la metà…..hai guadagnato in salute…..e insieme a lui anche qualcun’altro…..mi sta piu che bene ripartire con qualche giovane….ma soprattutto un allenatore capace di farli esplodere….uno che a coraggio

  8. Ao ‘sti cinesi so’ proprio matti! Ma che non le ascoltano le radio romane? Eppure Roma de cinesi è piena.. pò esse che nisuno j’ha detto niente?
    Offrono 40 mln per una “pippa al sugo” de 31 anni che ha fatto il record del club pé sbajo! Che gaggi!

  9. La notizia vale meno di zero.

    Ma tanto per parlare, Dzeko non è il tipo di centravanti che mi piace, come caratteristiche. Preferisco Belotti.
    Però nel gioco della Roma ha la sua importanza anche aldilà dei (tanti) gol segnati.

    Per questo dico che non basta sostituirlo con un centravanti, se non metti mano anche ai meccanismi di gioco offensivo.

    Ciò detto, se non sbaglio è stato pagato 18 milioni, ha 31 anni, se qualcuno offrisse 25 milioni sarebbe da vendere.

    In alternativa tieni Dzeko e lo utilizzi come boa e playmaker, visto che ne ha le qualità tecniche, affiancandogli una punta vera, uno che vede la porta da ogni posizione, alternativamente al posto di Salah o El Sharawi.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome