Leonardo, Pallotta e quel feeling che non finì in matrimonio

0
649

AS ROMA NOTIZIE – (…). Il 9 gennaio 2016 la Roma pareggiò in casa col Milan, Rudi Garcia fu giubilato e Luciano Spalletti tornò, tra gli osanna, sulla panchina giallorossa.

Ciò che è meno conosciuto, però, è che il casting per la scelta dell’allenatore fu più complesso del previsto. Ad un certo punto, infatti, prima che il 2015 concludesse i suoi giorni, per la panchina fu contattato anche Leonardo, cioè l’attuale d.g. dell’area tecnica del Milan. (…).

Poliglotta, brillante, pieno di idee, Leonardo era piaciuto al presidente Pallotta, che ad un certo punto aveva anche accarezzato l’idea di tenerlo in panchina fino a giugno per poi – in caso di conquista del piazzamento in Champions – inserirlo nello staff dirigenziale. Ma poi la possibilità di avere Spalletti (e il relativo consenso del tifo) aiutò il cambio di rotta. (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa scossa è De Rossi. Roma, il capitano per tracciare una nuova rotta
Articolo successivoStadio, scontro nel M5S sul parere segretato: «Raggi lo pubblichi»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome