Gazzetta.it: ”Benatia voleva disertare la presentazione”. L’Equipe: ”No al rinnovo con la Roma, vuole solo il Bayern”

18
627

benatia

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – Il retroscena è clamoroso: ieri la Roma ha rischiato di presentare la rosa ai tifosi senza Mehdi Benatia. Non perché lo avesse venduto, ma perché il difensore franco-marocchino voleva rimanere a casa, saltando l’amichevole all’Olimpico con il Fenerbahçe per manifestare la sua insoddisfazione.

ADEGUAMENTO — Il caso poi è rientrato, almeno per ora: ieri Sabatini ha incontrato due volte l’agente del difensore, Moussa Sissoko, la prima volta a Milano, poi a Roma, dopo la partita. La Roma ha ritoccato l’offerta per ritoccare il contratto, arrivando a offrire 2 milioni con 500.000 di bonus. Il difensore ha fatto sapere che valuterà l’offerta, anche se dall’estero gli hanno offerto cifre più alte.

SISSOKO IN GIRO — Secondo quanto risulta a l’Equipe, dopo aver preso atto del rilancio della Roma, Sissoko oggi sarebbe a Monaco, per parlare con il Bayern, il club che più degli altri negli ultimi giorni sta interessandosi al difensore, con Manchester United e Chelsea decisamente più defilate. Ma offerte vere e proprio non sono arrivate, neppure dalla Baviera, il viaggio di Sissoko andrebbe proprio in questa direzione: la Roma vuole trattenere il giocatore – in particolare Rudi Garcia – ma con una proposta sui trenta milioni si metterebbe al tavolo per trattare. Intanto però è sfumato uno dei possibili sostituti del franco-marocchino: il greco Manolas sta facendo le visite mediche con l’Arsenal.

——————————————————-

CALCIOMERCATO AS ROMA (L’Equipe) – L’edizione on-line de L’Equipe fa il punto sul futuro di Mehdi Benatia. L’agente Moussa Sissoko ha incontrato martedì i dirigenti del Bayern Monaco e ha trovato l’accordo con i bavaresi, che però offrono alla Roma meno di quanto richiesto dai giallorossi, ossia 30 milioni di euro. Dal canto suo, la società di Trigoria ha offerto il rinnovo a Benatia, che però ormai sarebbe intenzionato in tutto e per tutto a trasferirsi alla corte di Guardiola, con la Roma che si starebbe cautelando con Nastasic del Manchetser City.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Olimpico preme: nessuna cessione per lo scudetto
Articolo successivoSky Sport – Mercato Roma in fermento, Sabatini e Baldissoni in volo per Londra

18 Commenti

  1. Sto pezzo di me**a ha rotto le p**le. Andasse affa**ulo lui e il suo menestrello. È uscito a 27 anni . Stava a Udine e prendeva mille euro al mese. Vattene pezzo di me**a. Ci stai facendo rovinare la grande campagna acquisti. Sabatini vendi sto testa di ca**o e prendi basa è chiriches.

  2. Mamma mia dopo aver letto cosa ha scritto la Gazzetta sono rimasta scioccata…Non voleva presentarsi ai tifosi? Ma che se ne vada pure via questo mercenario tanto al Bayern guadagnerà più soldi ma non sarà considerato un leader come noi tifosi romanisti lo abbiamo considerato per tutta la stagione……

  3. Se e`vero,non puoi indossare la maglia giallorossa.vattene via e fallo anche subito..sei un esempio di ingordizia..vergognoso..fuori dalle palle!

  4. Roberto perche credi a ciò che dice la gazzetta ? non lo capisci che è solo un modo per vendere giornali ? Se credi a queste stupidaggini sei in malafede e basta

  5. Mi pare che alle preßentazione benatia ci fosse …per cui de che state a parlà ? A voi piace solo fare la polemica gratuita e fine a se stessa , voi siete li ad aspettare la presunta parola fuori posto per vomitare addosso la vostra rabbia sul benatia di turno …. Questo non è tifare è solo rosicare perche un calciatore guadagna tanto e noi no ….prendetevela con i politici allora che forse ha piu senso . Forza roma e basta

  6. Perche pubblicate gli insulti? Da che pare state voi della redazione ? Ma che fate ? Se date spazio a questi commenti ……

  7. James ma perché non stai zitto te invece di dire alla redazione di non pubblicare. Io faccio i complimenti alla redazione di questo sito che lascia la libertà di espressione in totale autonomia. Complimenti. Non siete come quegli indegni di roma news che censurano non pubblicano e mandano solo i loro compari di merende. Del resto aspri e il servo di Ilaria Ilaria pertanto un sito appositamente creato per gettare fango sulla roma. Ieri hanno messo per ore le frasi indegne della mamma del napoletano ucciso. Invece di gettare acqua sul fuoco invece di stare in silenzio nel dolore parla contro la as roma che non ha nessuna responsabilità. E il sito di don aspri invece lo ha evidenziato per ore. Pertanto caro james se non vuoi leggere le verità sul marocchino mercenario vai sul sito di Ilaria Ilaria e li leggerai tutte le cose che vorresti leggere. Ora caro ma se preparati che il duo meraviglioso e a Londra. Il sommo Walter manderà affan**lo il marocchino lo sostituirà alla grande guadagnerà dei soldi e investirà su qualche piacevole sorpresa. E il marocchino…….aff***ulo.

  8. Rispetto zero per società e tifosi che nonostante tutto gli hanno dato affetto e applausi e fama… Ha ragione il Capitano sei un povero tappettaro

  9. Perché non ha giocato? Sta facendo residenza non ha nessun problema fisico. Allora benatia la sta la porta e vattene… La società ha la situazione chiara però i tempi li sta dettando sto mercenario…un anno in tribuna ci farà bene

  10. Apprezziamo sia i complimenti di Roberto che le critiche di James.
    Ci teniamo a tal proposito a precisare che il nostro intento è quello di lasciare massima libertà di espressione ai nostri lettori. Questo però sempre nel rispetto della civiltà e del buonsenso. Vi invitiamo pertanto a moderare i termini e ad usare toni più moderati, per non costringerci a censurare (e in casi estremi a eliminare del tutto) messaggi eccessivamente volgari o offensivi.

    Vi ringraziamo per la comprensione, e buon proseguimento su Giallorossi.net.

  11. Non facciamo il gioco di chi ci vorrebbe vedere piu` scarsi dell`anno scorso, aspettiamo e vediamo cosa succede certo ci sono delle situazioni che fanno pensare che veramente vuole andare via e allora a cessione avvenuta lo saluteremo con tante parole dolci..

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome