L’idea Conte incendia il web: #magaricecasca e #mainellavita

5
526

conte

ROMA CALCIO NOTIZIE (Leggo, F. Balzani) – Conte sì o Conte no? Il nome del ct azzurro inizia a essere accostato alla Roma e la recente lite mediatica con la Juve (con possibilità di addio prematuro alla nazionale) ha alimentato un sondaggio social tra i tifosi giallorossi combattuti, ma consapevoli del valore del tecnico che in 3 anni ha vinto 3 scudetti a Torino. A sorpresa la maggioranza ha votato per Conte sotto l’hashtag #magaricecasca lanciato da Centro Suono Sport. «Abbiamo vinto 15 anni fa con un antipatico come Capello. Quindi venga Conte», il commento di Stefano Marinelli. «Lo porterei in braccio. Se si vuole vincere bisogna prendere lui. Altrimenti meglio tenersi Garcia», quello di Luca Lancioni. C’è anche chi però non gli perdona il suo passato. «A sto punto prendiamo pure Moggi e Giraudo…», tuona Angelo Galante sotto l’hastag #mainellavita. «Di indagati a Trigoria non ne vogliamo. E poi vincere a Torino è facile», twitta Roberto Ruffini. Il problema d’ambientamento per Conte sarebbe relativo: lui, leccese doc, allenò il Bari scatenando un putiferio in Puglia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: «Se resterò in giallorosso? Al 50%…»
Articolo successivoZago: «Quando la Roma disse no a Felipe Anderson»

5 Commenti

  1. Che schifo. Che vergogna sti tifosi, zero valori, zero principi, basta che si vinca non importa come e con chi. Come gli juventini. Che schifo. I Romanisti non erano cosi’.

    Si lasciano infinocchiare dai media che dipingono Conte come un “duro” e un “vincente” mentre e’ solo un mediocre come tutti gli altri, calcio da provinciali e buono solo a prendere pizze in faccia e lezioni di calcio da turchi e portoghesi.

    Vince scudetti di cartone e i tifosi pensano che sia un vincente ?

    Siete proprio dei polli. Vergogna

    E non e’ manco un “duro”, e’ solo un montato arrogante e pure maleducato, un “mourinho dei poveri”, ed e’ pure fesso visto che e’ cascato in ogni singolo tranello teso dai giornalisti, scatenando polemiche che poteva evitare se si faceva furbo.

    E poi si lamenta e si sente “circondato” e fa pure la vittima.

    E questo sarebbe un “duro” ? E un pallina-moscia e un allenatore mediocre come tutti in Italia, solo gli scudetti di cartone poteva vincere.

    Vergogna. Solo vergogna e infamia per chi vuole sto schifoso alla ROMA

  2. MEGLIO UNO SCUDETTO DA LUPI CHE DIECI DA AGNELLI.
    Conte alla Roma? Mai nella vita e sempre orgoglioso dei nostri colori.
    E Forza Roma sempre.

  3. sig.GIGIONE non è nei miei intendimenti polemizzare con un fratello giallorosso ,xrò io non ne posso più di passare come tifoso di una società di sottosviluppati. Consideriamo che con i SENSI abbiamo ottenuto risultati uguali come con questa dirigenza e senza poter fare la campagna acquisti, avendo una certa età, ho fatto anche il sistina, sono stanco di avere tutte queste delusioni e voglio continuare a godermi la AS Roma che mi ha fatto versare un fiume di lacrime, ora la dirigenza c’è e dobbiamo conte o non conte vincere .Non vorrei più sentire le scusa x errori. Servono professionisti e mentalità vincenti, mi scuso dello sfogo ma è dal 58 che subisco ogni domenica .Ti saluto

  4. Bella maurì approvo in pieno. Bisogna vincere, tutto il resto sono ca**ate !! non me ne frega che in panchina ci sia Rocco Siffredi o le sorelle Kessler, l’importante è che si vinca. Ricordatevi che il secondo è solo il primo degli ultimi !!!! sinceramente me so stufato…

  5. Credo che se vogliamo un allenatore vincente, e credo che lo vogliamo tutti, in giro c’è sicuramente di meglio altro che Conte. E costerebbe forse meno vedi Simeone. Prendere Conte significa partire subito con la tifoseria spaccata in due.E poi scusate ma io ho la memoria lunga…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome