L’idea della Roma: i tamponi finanziati dal club

9
1465

AS ROMA NEWS – Una società più di altre ha immaginato una strada virtuosa e l’ha indicata alle consorelle. E questa società è la Roma. La questione, scrive oggi “Il Romanista” (D. Lo Monaco), parte da una collaborazione che è stata stretta da quasi un anno (l’accordo risale ad agosto 2019) con il Campus Bio-Medico di Trigoria. […]

La Roma dunque si è detta disponibile a collaborare con i ricercatori finanziando almeno in parte questa attività. Così da un lato il club avrebbe la garanzia di poter sottoporre tutti i suoi uomini e le sue donne (calciatori, staff, collaboratori e tutti i familiari) ai test, dall’altro consentirebbe al Campus Bio-Medico di proporre all’utente finale, il comune cittadino, l’accesso a un sistema di test a basso costo e quindi alla portata di ogni tasca.

La società raggiungerebbe il suo obiettivo e contemporaneamente la comunità ne trarrebbe enorme giovamento. Nell’idea della Roma, attivando ogni società questo tipo di percorso virtuoso ognuna con una struttura ospedaliera di riferimento, si potrebbe garantire la ripresa del campionato ma anche aiutare il paese ad uscire da questa crisi spaventosa. […]

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePresto, date uno scudetto al virologo Lotito
Articolo successivoCoronavirus, in Germania i contagi tornano a salire dopo l’allenamento delle misure restrittive

9 Commenti

    • Vallo a dire ai simpaticoni che non fanno altro che lamentarsi per il mercato e come i laziali sfottono per il “bonsai”….

  1. Se si dovesse riprendere tutte le società non solo la Roma dovrebbero farsi a carico dei tamponi, altrimenti sennò non sarebbe giusto ripartire

  2. lavoro per una grandissima multinazionale e vedo nello style di management della Roma la stessa filosofia. so cosa significa far parte di una compagnia che fa veramente di tutto per far in modo che il suo lavoratore stia bene e abbia tutto ciò di cui ha bisogno. questo produce nel giocatore un senso di lealtà e riconoscimento per la compagnia. un senso di appartenenza. le lodi dei giocatori e di fonseca alla società sono sincere. e mostra che gran lavoro la Roma abbia fatto.
    e questo conta.
    quando dicono che un giocatore deve scegliere tra la ROma o il Napoli, non ho dubbi che la Roma sia preferita. se solo si potesse investire per trovare i giocatori giusti e se solo noi tifosi fossimo meno esasperati per dare più continuità e fiducia a un gruppo stabile (di ragazzi non dimentichiamo) … di fatto questo impegno sociale della Roma le apre la dimensione dell’azionariato-associazionismo diffuso. la Roma come un club a cui iscriversi e riceverne dei vantaggi, palestre, campi, piscine, cure ecc. questo potrebbe essere una nuova dimensione da esplorare.
    sempre più orgoglioso di questo club

    • Sinceramente da uno che lavora in una multinazionale e vede lo style di management ( non so neanche cosa voglia dire) mi sarei aspettato un commento diverso. Diciamo che questi argomenti terra terra . tra l altro non si capisce quali sarebbero questi comportamenti che farebbero preferire la Roma al Napoli non si comprendono, vengono trattati in maniera più “elevata” al bar sotto casa ( chiuso purtroppo). Una cosa del genere la elabora forse un quindicenne poco istruito..

    • Tutto molto bello, per carità… poi, però, ci sarebbero anche gli “utenti esterni”, i “clienti”, insomma noi tifosi, se non siamo di troppo disturbo… E indovinate un po’ qual è il prodotto a cui siamo interessati? Il calcio giocato, poveri noi. Caro Malta, se l’ASRoma non torna ad essere PRINCIPALMENTE una società di calcio, con un serio e ambizioso progetto TECNICO-SPORTIVO, tutte queste belle cose se le daranno in faccia molto presto, perché la gente si è un po’ rotta i coglioni di alimentare, con i propri soldini, un circuito commerciale-finanziario che non ha quasi più nulla a che vedere col CALCIO.
      L’impegno sociale? Benissimo. Anziché fare l’abbonamento, gli donerò il 5 per mille.

    • Caro KAWA62, se ti sei rotto i coglioni come dici, molla la Roma ed il calcio in generale e guardati i campionati mondiali di freccette, non sei mica obbligato.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome