Esterno Roma, ora c’è Pavon. Ma l’agente smentisce: “Nessuna possibilità”

39
1210

AS ROMA CALCIOMERCATO – Il nuovo nome per l’esterno della Roma è Cristian Pavon, gioiello del Boca Juniors. Il giocatore, 22 anni e passaporto comunitario, ha una clausola di circa 31 milioni di euro, anche se Angelici, boss del Boca, ha dichiarato recentemente di averla aumentata, senza però specificare cifre.

La sensazione è che si possa trattare intorno ai 34-35 milioni di euro. Può occupare tutti e tre i ruoli dell’attacco con qualità tecniche impressionanti, dando il meglio però sulle fasce. Nasce infatti come esterno destro (ma non è mancino) dove riesce a sfruttare al meglio le sue qualità: un’accelerazione pazzesca e un gran tiro.

L’agente del giocatore ha però smentito in mattinata tale ipotesi, tramite il suo profilo Twitter: “No way”, “Non c’è alcuna possibilità“, le parole di Fernando Hidalgo.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteReal Madrid-Roma 2-1: i giallorossi non brillano. Si salvano Pastore, Florenzi e Kluivert
Articolo successivoN’Zonzi, l’allenatore del Siviglia: “Chi lo vuole paghi la clausola”

39 Commenti

    • Magari il primo speriamo di no per il secondo anche se fosse in prestito.
      L interre in prestito tratta Modric, noi Berardi… Diamo un bel segnale di fiacchezza alla concorrenza senza contare che Nainggo è stato svenduto proprio a loro

  1. Sarebbe un altro furetto, con qualità tecniche impressionanti. Credo non sia ciò che vuole e di cui ha bisogno Edf.
    Ritengo gli argentini molto più affidabili e professionali dei brasiliani. A tal proposito Marlos per carità no

  2. Lui è destro.. Per il gioco del mister un sinistro sarebbe meglio.. Ma in questo caso dico MAGARI.. E fortissimo.. Quando l’ho visto mi ha impressionato.. Quindi.. Beh.. Magari.

  3. Di Fra ha ribadito che vuole un mancino a destra, Pavon è molto bravo ma è destro.

    Altro nome buttato nel calderone da qualche disperato.

  4. Datosi che non lo conoscevo, ho cercato qualche info in giro. E viste le premesse sembrerebbe davvero niente male. Può fungere sia da Ala Destra che Sinistra Il valore attuale è di 20 milioni Ma penso che con una buona trattativa con 30/35 (Volendosi allargare) te lo porti via. Occhio però alla concorrenza. Sembra che l’abbian puntato sia il Barca che la Juve. A mio avviso questo ragazzo in prospettiva è molto più forte di Malcom.
    Pallotta fai uno sforzo e caccia li dindi in modo che Monchi lo possa prendere
    Per me ne varrebbe veramente la pena. Magara arrivasse 🙂

  5. mah l’ho visto al mondiale e non mi è piaciuto.cmq speriamo che eusebio riesca a tirare fuori il sangue dalle rape perchè se la squadra è questa in campionato siamo 5-6

  6. Non si può giudicare un giocatore visto nel mondiale.. anche messi in quella squadra allo sbando ha fatto pietà…

  7. Nonostante un inizio di mercato scoppiettante siamo andati a ribasso con i 2 tasselli ceduti, specialmente adesso che vedo notevoli mancanze e trattative mai portate a termine (forse mai coninciate) ma come sempre ci sarà tempo, il campo darà le risposte. A bocce ferme non è facile giudicare.

    • trattative inventate dai giornalai, ormai è chiaro.
      Tanto per tenere in apprensione.

  8. Talisca. Brahimi. Arslan. Verdi. Politano. Berardi. Wilshere. Johansson. Perin. Seri. Ziyeck. Praet. Sportiello. Torreira. Chiesa. Yunus Akgun. Sefa Akgun. Laxalt. Balotelli. Kovacic. Hassan. Kaderabek. Lafont. Lunin. Ruiz. Blind. Barrow.  Meunier. Dalbert. Driussi. Meret. Vrsaljko. Battaglia. Leno. Sahin. Baselli. Areola.  Muniain. Piccini. Barella. Khazri. Da Silva. Klostermann. Adjapong. Karnezis. Bruno Fernandez. Queiros. Loden. Tete. Romulo.
     Donnarumma. Wass. Forsberg. Vidal. Arias. Herrera. Llorente. Mertens. Ndombele. Kovacic. Sommer. Schmeichel. Cillessen. Savic. Gedson Fernandes. Pickfort. Guedes. Salvio. Suso. N’Zonzi. Neres. Promes. Taison. Thauvin. Musonda. Marlos. Pulisic. Xhaka. Dennis Man. Pepe. Samassekou. Wanyama. Inaki Williams. Supriaga. Pavon…

  9. In tt questa storia non si è capito ziyech che era fatta come dice gullit e poi sono state cambiate le carte in tavola. Mi domando cosa c’entrasse raiola in questa storia che ha bloccato la trattativa. Ziyech mio pallino. Forza roma

  10. Altro nome buttato a casaccio, mentre Monchi aspetta di stanare il vero obiettivo. Tra l’altro è un destro, per me altro riempitivo per articoli estivi

  11. Sinceramente ogni giocatore dei mondiali dell’Argentina che giocava in patria ha dimostrato di non essere pronto per giocare in Europa. Ma quanti nomi stanno uscendo? Se alla fine non viene indovinato almeno uno dei mille esterni d’attacco accostati alla Roma sarebbe una gran figura di mortadella.

  12. Magari…..se diamo retta a Difra i giocatori forti non arriveranno mai…credo che la roma non possa sentire l’odore di questo giocatore,questi la roma non li potrà mai prendere.

  13. Pavone Nn male però per lui il calcio europeo e nuovo! Per me meglio promes o neres ho baily…. IN somma gente che gioca già in europa e poi rispondo ha brunoconti ma secondo te monchi che è fissato con punteggi del giocatori va ha prendere Berardi !!!!!!! Lui prende gente che ha la media 6.0 ascolta le parole del d. S più grande al mondo

  14. Grande Massimo! Poi diranno l’avevo detto. Tienimi aggiornato per altre opzioni decantate

  15. Ma perchè non Depay? Sottovalutato! Secondo me è fortissimo. Lui e N’Zonzi e chiuderemmo in bellezza. P.s. Oggi ha appena affermato (Depay) che vuole andare via dal Lione. Per chi affermasse che costano troppo, perchè non provare come fa l’inter o come noi con cristante prestito e lo paghi tra 1 o 2 anni?

  16. Per domani ho sentito che ci accostano al grande fuoriclasse Paulo Roberto Cotechiño.
    Sponsorizzato dal mitico e pluridecorato ct Oronzo Pugliese.

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome