ALTRE NOTIZIE – Dopo aver preso la decisione di concludere definitivamente il campionato francese, il CDA della Ligue 1 ha deciso: titolo al PSG.
Il Lione di Rudi Garcia è fuori dalle coppe, mentre il Rennes disputerà la Champions League insieme ai campioni nazionali e al Marsiglia. Tra le retrocesse ci sono Tolosa e Amiens, mentre il Lorient è stato incoronato vincitore della Ligue 2.
Questa decisione ha ripercussioni anche sul mercato della Roma: Steven Nzonzi infatti resterà al Rennes per un altro anno dato che il club ha raggiunto la qualificazione alla Champions, facendo scattare il rinnovo del prestito.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Aoh, nun me dite che Nzonzi deve andare al Rennes, sono entrato in fibrillazione, forse si riesce a limitare i danni da tregenda fatti dal mago di Siviglia che nessuno se lo piglia…
Daje mò!!!
Ma come funziona solo in Italia, Se non si riprende a giocare, ci saranno fallimenti e ricorsi?
Grandi cassari con vassalli al seguito
Stile zazzaroni
Dario e’ proprio cosi,anche se poi parte dello stipendio lo paga la Roma.Comunque un’ altro campionato e’ finito, dopo Belgio e Olanda.Bruges e PSG comunque irragiungibili,e quindi prendere la decisione sulla vincente del campionato e’ stato piu facile,in Olanda invece credo che ci sara’ una coda,l’ Ajax non ha preso bene l’ idea di terminare il campionato senza assegnare il titolo.In Italia in caso ci fosse lo stop, ci sarebbe il far west, con il panzone in prima linea…
Se non c’è la matematica è illegittimo e antisportivo assegnare un titolo o stabilire le retrocesse. Campionato annullato e si ricomincia
E’Ufficiale il Rennes e’ ai preliminari di Champions quindi devono riscattare Nzonzi.Una splendida notizia per la Roma con i suoi giocatori in prestito. Dopo Schick al Lipsia .Dopo ci sarebbero Olssen e Gonalons.Se sono rose fioriranno.
nessun riscatto c’era l’obbligo in caso di champion del rinnovo del prestito
si ma è prestito .. non acquisto… il prossimo anno (se) ce lo pagheranno due spicci in confronte al costo , che caxx de disastro
Ma quindi rinnovo del prestito non obbligo di acquisto … e cosa festeggiamo ? Cosa abbiamo guadagnato ? Solo uno stipendio in meno
Si Golia ma un stipendio abbastanza conseguente, rimane una buona notizia
Scudetto regalato coi punti dixan.
Ma il rinnovo del prestito e’ gratuito????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.