L’incedibile Manolas sul ring: sondaggi di Arsenal e Tottenham

5
580

manolas

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, C. Zucchelli) – Evidentemente ai giocatori della Roma non piace troppo star fermi in vacanza: De Rossi, in Vietnam, si divertiva in canoa, Iturbe in Paraguay giocava a calcetto (con tanto di mini rissa contro un avversario che aveva preso troppo sul serio la cosa), e adesso è il turno di Manolas, immortalato dai media greci mentre si dedica a una giornata di boxe. Insieme all’amico Dimitris Siovas, difensore dell’Olympiacos, il centrale della Roma ha indossato pantaloncini (quelli della nazionale) e guantoni ed è salito sul ring di una “Fight Academy” specializzata in kick boxing e arti marziali. Nessun combattimento particolarmente acceso, ma un modo come un altro per tenersi in forma (con la speranza di non farsi troppo male, cosa che ovviamente gli avrebbe creato problemi col club) prima dell’inizio della nuova stagione.

INCEDIBILE — D’altronde Manolas, come gli altri nazionali giallorossi, è ancora in ferie e si unirà ai compagni soltanto il 14 per volare in Australia e Indonesia. Boxe a parte, le sue vacanze sono state all’insegna del mare e – sembra – non abbiano previsto sirene di mercato nonostante un paio di club di Premier (si parla con insistenza dell’Arsenal e del Tottenham) abbiano chiesto informazioni al suo procuratore Raiola. Per la Roma Kostas, 24 anni compiuti il mese scorso, è incedibile: dopo che nel 2013 e nel 2014 il centrale titolare è stato venduto (Marquinhos prima e Benatia poi), stavolta Garcia potrà contare sul pilastro della difesa anche per il prossimo anno, magari per vederlo in coppia con Castan, cosa che la scorsa stagione è stata possibile soltanto per i primi 45’ contro l’Empoli il 13 settembre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVrsaljko e Krafth: Sabatini pensa anche ai “rincalzi”
Articolo successivoRoma-Dzeko, via libera

5 Commenti

  1. Ahahahaha…l’ho scritto un paio di giorni fa…..”tra un pò è il turno di Manolas…” ahahah pennivendoli..usate la penna come un grilletto..ridicoli

  2. la dimostrazione che questi stanno tutti i giorni a leggere cio` che scriviamo e poi via con gli articoli costruiti ad arte per creare zizzania, come quando scrissi che solo x i tre giorni di ferie non concessi non poteva reggere la storia che romagnoli era scontento e dissi vuoi vedere che ora diranno che il ragazzo vuole garanzie di giocare ed un aumento? BINGO!! detto e` fatto il giorni dopo il mio messaggio ecco la notizia che romagnoli vuole garanzie e 600 mila euro in piu`. vai continuate

  3. io rega al posto di vendere romagnoli venderei manolas cosi che avrebbe un posto da titolare !

    e ve lo dice uno che di manolas va pazzo del tutto ,però rega non possiamo permetterci di vendere romagnoli e in piu in italia a delle squadre che sono nostre dirette concorrenti!!

    perchè se romagnoli proprio si impuntasse per andarsene lo venderei pero non in italia milan juve napoli inter ,piuttosto lo vendo ma all’estero!!

    io ricordo che l’arsenal voleva rugani pero la juve ha detto no ,e dico ma perchè non ci chiede romagnoli visto che vuole andarsene via cosi da non venderlo in caso al milan o napoli!!

    e secondo me se nessuna squadra del estero ci chiede romagnoli vuol dire che sanno che per la roma è incedibile, perchè io mi stupisco che nessuna squadra del estero ci chiede romagnoli!!

    • Ma perchè dobbiamo vendere per forza tutti quelli che ci chiedono? Io mi tengo sia Manolas che Romagnoli, che insieme fanno una gran coppia e garantirebbero alla Roma altri 10 anni alla grande lì dietro. Basta con questa filosofia del vendere i pezzi pregiati, o non si vincerà MAI nulla.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome