Roma, l’accordo con Linkem porterà 6 milioni in tre anni

31
631

NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha trovato il suo main sponsor, anche se solo per le maglie della Primavera: si tratta di Linkem, azienda italiana che opera nel settore delle comunicazioni. In attesa che anche la prima squadra riesca ad avere un logo sulla propria divisa capace di portare parecchi soldi nella casse del club, l’affare siglato con Linekm frutterà comunque sei milioni di euro in tre anni. Lo riferisce l’edizione odierna de “La Repubblica” (F. Ferrazza).

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’esame è doppio
Articolo successivoSpalletti spinge per avere Defrel. Ecco come Massara proverà ad accontentarlo

31 Commenti

  1. Per essere uno sponsor,visibile solo sulle maglie delle giovanili è un ottimo accordo.
    Ma ora serve assolutamente il Ma in sponsor principale.

  2. Juventus: 17 milioni dallo sponsor sulle maglie e 23 e spicci dall Adidas. As Roma 5 milioni dalla Nike e zero euro in 6 anni per lo sponsor sulla maglia. Per chi è in malafede o solo un minus habens però il problema è lo stadio…

    • Questo confronto non regge, almeno per due motivi: 1) il main sponsor della juve è Jeep (ovvero gruppo Fiat) e quindi è fatto in casa 2) che ci piaccia o no, sia a livello nazionale che internazionale, la juve ha molti più “simpatizzanti” di noi. Gli sponsor, caro mio, guardano questi dati, non quanto sei bello e bravo, e i contratti vengono “pesati” in base a questi parametri! Noi dobbiamo crescere e lo stadio è uno dei modi per farlo, forse il più importante!

    • Napoli calcio: quasi 9 milioni dalla macron!! 10 milioni da Lete- garofalo! Prima di sprecare fiato informarsi. P.s. Cosa vieta al sig. Pallotta di mettere qualche milione di euro in più mettendo come sponsor la Raptor??

    • Bravo, vedo che hai cambiato argomento. Quando hai deciso di cosa vuoi parlare ce lo dici.

    • tanto per capire mejo, ma dovè che ha cambiato argomento??? a me sembra una risposta (condivisibile o no) coerente alla risposta data da te…

    • Non sarai un robot, ma neanche un romanista. Dicci per quale motivo lo stadio della Roma è una “porcata” – PAROLE TUE. Illuminaci. Poi dacci anche le cifre degli accordi di Lotito con gli sponsor della Lazio.

    • Ragazzi,Robot lasciatelo a me,so io come prenderlo….

      Robot!
      smettila di stuzzicare il mio bellissimo Stallone James “sex machine” Pallotta!

      Monello!

    • sempre per capire mejo, ma dovè che scrive lo Stadio della ASRoma è una porcata??? e per Kawasaki a me sembra sia amedeo a cambiare discorso…

    • GS, è semplice. Se fai un confronto tra Juve e Roma ti rispondo su quello. Se poi mi parli del Napoli e di altre questioni, tanto per avere ragione, la stai a butta’ in caciara.

  3. Sono 4 anni che siamo senza sponsor. La Juve prende 17 pere dalla Fiat cioè sono sempre loro come mapei con il Sassuolo ben 22 . L inter che ha qualche trofeo in più di noi ha rinnovato a 12 pere. La Roma ne vuole 10 e non li trova. Detto questo lo sponsor serve assolutamente. Ma diciamo le cose vere

  4. Beh meglio tardi che mai.

    “è un piccolo passo per l’uomo, ma un grande passo per l’umanità”

    (cit.)

  5. Agnelli con lo sponsor recupera i soldi delle tasse, stesso discorso
    per Squinzi per il Sassuolo si detraggono dalle tasse come investimenti x dalle proprie aziende quindi si autofinanziano in pratica…
    Noi l’autofinanziamento lo dobbiamo conquistare ancora i risultati, che devono arrivare e dobbiamo assolutamente raggiungere , per questo e per tantissimi altri motivi è importante Fare Lo Stadio, senza se e senza ma, se non si dovesse fare sarebbe un disastro e la fine della possibilità reale di competere alla pari con le altre società sopracitate e vanificando gli ottimi piazzamenti finora raggiunti,quindi con lo stadio nostro possiamo ancora di più dire la nostra, con i soldi si possono fare tante cose e non soffrire tanto ad esempio x l’acquisto di un giocatore di livello…

  6. 2 milioni l’anno solo per la primavera mi sembra un buon affare e puoi se il Napoli prende 10 + 9 dai main sponsor perche dovremmo abbassare le nostre pretese siamo forse inferiori a loro ?!

  7. finalmente si è capito che i bilanci si ripianano anche con piccoli sponsor, 2 ml soltanto??? mejo de niente e in molti lo diciamo e scriviamo da anni, solo i tifosi 2.0 sono ancora convinti che in questi 5 anni e più (perchè il Main Sponsor ancora non l’abbiamo) è mejo 0 che magari un 5×5=25ml e magari già avevi raggiunto sto pareggio del bilancio…

    • GS,a questo giro son 2.0ramente d’accordo con te.
      ed e’ d’accordo con noi pure mi’cugino Marco detto “DEBORA LA ROSCIA 2.0”
      sai e’in tipo strambo,porta un parruccone 2.0 che scansate…..

  8. per Kawasaki, credo che il confronto era tra Roma e Juve per estremizzare e capire mejo il concetto, che non era un confronto tra Roma e Juve ma il fatto che la nostra ASRoma, nonostante i grandi sforzi e miglioramenti di marketing non ha un grande rientro a livello di sponsor, certo se poi ti paragoni alla Laziè :)…

  9. Il giorno che la Roma vincerà lo scudetto ci sarà sempre qualche “tifoso” che invece di godersela dirà che la juve ne ha vinti di più

  10. Caro Kawasaki ( 10 per il nick se riferito a Rocca 0 se riferito alla moto ) evidentemente non sono riuscito a spiegarmi. Molti difensori del sig. Pallotta indicano la Juve superiore come introiti per via dello stadio. Ho voluto solo far presente che in realtà il grosso dei soldi che ci separano dai ladroni é dovuto a ben altro. Il Napoli che può essere nostra omologa comunque fa meglio di noi. Una domanda a voi esperti del pensiero pallottiano: ma il cambio di stemma non aveva come scoop primario quello di penetrare mercati a noi sconosciuti?? Qui di penetrato mi sa che c è solo tale step by step. Saluti

    • Robot,quanto sei focosa…..sempre inc@zzata…..
      magari pure manesca….me fai proprio’ngrifa’!

    • Mi prendo volentieri il 10 per il nick, grazie. Mi dispiace deluderti, ma non sono affatto esperto del pensiero pallottiano; questa è la proprietà e questa me tengo. E’ evidente che la società sugli sponsor può, anzi deve fare di più. Quanto al divario dalla Juve (e non solo), sono d’accordo con te, non credo che lo stadio di proprietà basterà a colmarlo, ci vuole ben altro. Detto questo, la realizzazione dello stadio resta una concreta ed epocale occasione di crescita per la Roma. Non capisco, davvero, la contrarietà all’iniziativa. FORZA ROMA

    • ma non ti stanchi di essere spolliciato (quelli veri però) con tutti i nick che usi, non ultimo questo?

      Amedeo prova a farti ragionare per compassione (soprattutto in una delle tue numerose manifestazioni telematiche) ma credo che tu non ne sia proprio capace. Ti mancano le sequenze del DNA all’uopo.

      Sei qui solo per uno scopo, trollare credendo di cambiarci l’umore e provare a recuperare la salute mentale sfogando i tuoi deliri.

      Due cause perse senza speranza.

  11. Robot, non scappare. Vieni qui. Perché lo Stadio della Roma è una “porcata”, o meglio, come hai scritto con precisione IERI – (i penta stellati) la “porcata” non vogliono farla (?) Parole tue sul finire del post “tifosi 0.8”. Spiegami. Se ti va..
    Spiegaci. Se vuoi.

  12. RIspondo solo oggi..per problemi di tempo..a questo saccentello simpaticone..peraltro pure velatamente razzistello di un nn sn un robot.per miei refusi.ed errori di scrittura..dovuti al fatto che dal pc non riesco a pubblicare.e devo ovviare con il telefonino.cn ovvi inconvenienti.cio’ ha provocato il post di questo mezzo robot.inentrato sul fatto che tuttos sembravo meno che umbro.per il mio italiano..oggi vedo cosa scrive.ed inquadro definitivamente il tipo di personaggio.probabilmente laziale.sicuramente vegliacchetto e spocchioso.non perdete tempo ragazzi.e’ strumentale.e argomenta senza conoscere..sempre grande Roma.abbasso i gufetti come il mezzo robot.grazie redazione.per aver pubblicato il mio post.di ieri.volutamente polemico cn VOi.siete grandi.studia prima di parlare robot…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome