L’Inter di Conte scarica Nainggolan e lui sogna un ritorno a Roma

87
1554

NAINGGOLAN TORNA ALLA ROMA? – Radja Nainggolan sta per essere scaricato dall’Inter, e lui ora sogna un clamoroso ritorno alla sua amata Roma. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera.

L’avvento di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra potrebbe portare all’allontanamento del centrocampista belga. Il nuovo allenatore infatti non sarebbe convinto dai comportamenti del Ninja, e per questo ha chiesto a Marotta di metterlo sul mercato.

Il fatto è già stato fatto presente all’agente del belga, che sta quindi muovendosi per trovare una sistemazione al suo assistito. Nainggolan, riferisce il quotidiano, ha già fatto capire di voler tornare alla Roma. A frenare l’affare il costo dell’operazione: l’Inter, per evitare una minusvalenza, sarà obbligata a cederlo a non meno di 29 milioni di euro.

Fonte: Corriere della Sera

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteColpo di Manolas. Kostas pronto per la Juve e la Roma perde un altro pezzo
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Mihajlovic era già della Roma, ma poi Totti…”, PETRUCCI: “La gestione del club suscita perplessità legittime”, LO MONACO: “Ma con Pallotta la continuità aziendale non è in discussione”, TRANI: “Serve un attaccante avvelenato, prenderei Milik o Zapata”

87 Commenti

    • Nainggolan e Strootman, entrambi dopo un solo anno e le proprietà li vogliono già mandar via. Un po’ strano? Non è che forse non sono quei fenomeni che tanto si diceva?

    • Magari bevesse solo… ha passato mezza stagione infortunato. Con tifosi come te stamo apppposto!!

    • 30 per quella s€g@ di cristante invece sono un affare.

      Per non parlare di 28 spesi per Nzonzi sono un affare: non ho mai visto un palo della luce così costoso.

  1. Ma cosa dite… Con lui e strootman (scaricato dal marsiglia perchè scarso), avremmo vinto il campionato e forse la champions league quest’anno.

    C’è sicuramente un errore…

    via i finti senatori dalla Roma e NO ai vecchi senatori.

  2. Ritorno assai suggestivo.

    Se accetta di ridursi lo stipendio ed è veramente motivato, ce ne sono pochi come lui.

    Non lo vedrei male uno scambio alla pari con Dzeko.

    Bisogna solo valutare le sue reali motivazioni e condizioni fisiche.

    Ma anche quest’anno (costantemente infortunato e per niente motivato) ha portato come minimo 10-12 punti all’Inter.

  3. magari ninja .
    comunque fossi nella dirigenza ,guarderei con molta attenzione italia mali u20. l’attaccante del mali koita è davvero un bel profilo
    gioca in austria ed è di proprieta del salisburgo , che ci sa fare con i giovani
    secondo me è davvero un buon gioctore

    • anche se ho notato che lo ha appena comprato il salisburgo da una squadra di serie b austriaca. però il giocatore è davvero valido
      pagato 1.5 mln
      questi si che sono affari

  4. Non e ‘un’operazione fattibile, non facciamoci (anzi fatevi) illusioni, dopo che ci sono cascati con tutte le scarpe, doveva arrivare Conte per fargli aprire gli occhi! Naingoolan doveva pensare prima ai suoi comportamenti,che comunque penso non siano cambiati!

  5. Già previsto in tempi non sospetti.

    Sarà cacciato a calci in cxlo pure da Milano.

    In Europa non ci vuole andare perché lo farebbero rigare dritto.

    La Cina è l’unico posto in cui possono buttare i soldi per fargli un contratto.

    E quindi lui che farà tutta l’estate? Verrà ad elemosinare da noi, facendo pressione su quei tifosi che ancora pensano che sia un calciatore (blaterando sulla sua presunta passione per la Roma) e che non tengono conto che non è un professionista.

    Stai alla canna del gas Radja, buona vita lontano da Roma.

  6. Io ninja lo riprenderei. Perché ne sono innamorato
    Ma sarebbe un errore.
    E’ noto e riconosciuto il suo atteggiamento da non atleta. E alla sua età in pochi mesi precipiti se non curi i dettagli a livello profondamente professionale.

  7. Emotivamente lo riprenderei subito, da noi ha sempre dato il massimo e sono sicuro lo farebbe ancora. Ma che senso avrebbe spendere tanto vista la via imboccata dalla società? Forse effettivamente un prestito o uno scambio (anche di prestiti) con Pastore potrebbe andar bene ad entrambe, essendo giocatori che difficilmente dai via, Cina a parte.

  8. Pure ubriacone è meglio di marcano pastore cristante Fazio j.jesus coric e dzeko… (quelli visti quest’ anno je spicciano casa ) con una gamba sola, sigaretta mano destra e superalcolico nella sinistra si guadagna la pagnotta SICURO… il resto solo gossip invidioso.

  9. Dimenticavo l altra sòla di n zonzo…. (AH GIÀ È timido… Non si è ambientato…?) Questo poi gli sposta i nani nel giardino a raja… naturalmente con calma e flemma…?

  10. ….magari se per una volta riuscissero a fare un passo indietro……il ninjia trascinerebbe la squadra in alto solo con il suo amore per la maglia……te verrei a prende a piedi scalzi…… ma a questi della maglia nun gli ne frega niente…..

  11. Io credo ubriacone o no quando giocava con noi dava l’anima per me immediatamente.senno tenemoce pastore bronzi il bradipo costante la sola shik er bidone medio loro vero?

  12. Chissà perché L’INTER,dopo aver cacciato a calci in cu*o,SPAPPETTI, che a roma aveva capito tutto,ora caccia pure al Ninja4 ..ma come CONTE non lo vuole? Strano
    Vabbè torna sto PUB aspetta a te, ma decurtati l’ingaggio, PALLOTTA non tiene gli occhi a mandorla come i cinesi. .

    • Chissà perché la Roma è fuori dallla champions nonostante che per tutto l’ anno hai cinguettato che saremmo arrivati terzi sopra ai nero azzurri che invece in CL ci sono andati sul serio.
      Gli occhi a mandorla prendono soldi a palate mentre i fantasmi si leccano le ferite e campano di chiacchiere e lacrime.
      Tra l’ altro visto che parlavate dei gol come parametro di giudizio nel girone di andata… alla fine Nainggolan ha segnato più di ogni centrocampista della Roma,sano e non bevitore, compreso il gol decisivo per il quarto posto… robetta.

    • Giocatore Presenze Reti:

      Zaniolo 30 6
      Pastore 14 4
      Nanggolan 36 7

      chi ha segnato più di chi??

    • Nainggolan 7
      Zaniolo 6
      Pastore 4
      Aspetta che è difficile… Nainggolan!
      Fattela…

    • Paradossalmente, la media gol più alta è quella di Pastore! Neanche troppo però, visto che è certamente il giocatore di maggior classe del lotto. Quasi, o forse del tutto, un ex giocatore però. Come il Ninja d’altronde. Per cui mi tengo Zaniolo, provo a sbolognare Pastore, e Nainggolan sta bene dove sta o altrove, che non sia Roma…

    • A masè eddaje… allora quagliarella non ha vinto la classifica dei marcatori perché non ha la media gol più alta.
      Totti non è il secondo miglior marcatore delle serie A perché non ha la seconda media più alta.
      Quello che conta è lo score…io mi tengo zaniolo e mi riprendo il ninja.

  13. Ninja ti vogliamo bene, per tornare a Roma ci vogliono 2 condizioni, acquisto a 10 milioni e ingaggio a rendimento così entreresti per sempre nei nostri cuori.

  14. Il ninja me lo riprenderei tutta la vita… purtroppo però non credo che a Trigoria la pensino così.

    Intanto all’Inter poco che gli ha giocato è bastato quel gol all’empoli che è valsa la champions per pagarsi, acquisto e ingaggio.

  15. Tranquillo Write.

    Sono gli stessi che volevano vedere camminare De Rossi fino a 56 anni, a 6 milioni netti o centomila euro a partita (solo per la maglia, ovviamente..)

    Naingollan (capolavoro di Monchi che pure con Radu avrebbe fatto ľ affarone del secolo) ed Icardi, come il “delitto” Zaniolo – sono stati il suicidio del pelato. Graziato solo da quella pippa di Ucan e dall’ingenuitá del suo bellissimo Empoli.

    Il parrucchino, che del pelato è un po’ più furbo, ha capito che le mele marce vanno cacciate in tempo.
    Prima che la stagione cominci

  16. Io ero uno di quelli che ha ritenuto la sua cessione un affare (per aspetti economici e tecnici), ma in cambio di Dzeko lo andrei a prendere qua a casa sua e lo porterei a Roma in Bici!!!!
    Metto pure una cassa da 6 nel portapacchi!!!

  17. La cosa che si nota, leggendo i commenti in questo sito è la diversa veduta di idee tra tifosi. Questa Roma è la sua gestione sono una fogna a cielo aperto e siamo tutti consapevoli che con Pallotta non andremo da nessuna parte. Detto questo per quanto possa essere incapace, incompetente oppure furbo o approfittatore non credo che L americano possa riportare Ninja a casa. Ninja avrà da giocare ancora 3/4 anni e a che livello dipenderà solo da lui. Il suo QI che non va confuso con la sua bravura calcistica è molto basso e i suoi comportamenti lo dimostrano. Sarei felicissimo di vedere un suo cambiamento ma sinceramente preferirei notarlo vedendolo militare in un altra squadra.

  18. Va beh non è perfetto ma me ne strafotto, uno che ha sempre messo il cuore in campo. Mi manchi Ninja. Sarei felice di rivederti con la nostra maglia.

  19. Insomma, Conte non lo vuole, la nazionale belga non lo vuole… diciamolo che l’operazione Ninja è stata la migliore dello scorso anno, indubbiamente, rispetto ad ingaggio e prezzo ha reso pochissimo e sopratutto sempre in calo con sempre più infortuni. non è un caso che Conte non lo voglia… Spalletti ci ha fatto un favore, quindi no grazie, trovassero il “pollo” che se lo prende, perché ingaggio e prezzo non li vale più. Se Dzeko vale intorno ai 10M il ninja non ne vale neanche 2 e certamente non vale l’ingaggio che prende!!!

  20. Ninja ti amo, tu sei la Roma, ti voglio anche a 50 anni, torna a casa, vendessero tutta la società e via per sempre.

  21. Nainggolan può ancora dare anni a alto livello se deciderà di mettersi a fare vita da atleta. E a quanto so ha capito che non è più il tempo in cui qualsiasi cosa facesse la sera il giorno dopo non ne risentiva e che se vuole togliersi qualche soddisfazione deve stringere un po’ la cinghia sullo stile di vita.

    A Roma sarebbe motivato doppiamente.

    Ma abbiamo Cristante, Zaniolo, Pellegrini che sicuramente restano, inoltre Pastore, Nzonzi, Coric, Gerson, nel ruolo di mezzali/trequartisti.

    Quello che ci manca è un centrale di centrocampo con piedi buoni e sale (calcistico) in zucca.
    Nainggolan in quel ruolo non ci ha mai giocato (per quanto io è un esperimento che avrei fatto…)

    Quindi che senso avrebbe?

    In tema di Roma giovane io andrei subito su Tonali.

  22. Per quanto nutra l’affetto per il ninja non lo riprenderei poiché immagino che esempio farebbe nello “spogliatoio” che sarà composto a quanto pare da giovani di belle speranze
    Leggo qui che l’Inter è andata in Champions per merito di un suo gol ma non ci ricordiamo ad esempio che in Roma Liverpool il loro secondo gol è scaturito da un suo maldestro passaggio laterale ad un giocatore avversario. Se dovessimo fare questo tipo di ragionamento ci saremmo dovuti tenere anche Bruno Peres che ha salvato da un gol sullalinea della porta contro lo shaktar

  23. Ecco perchè a Roma non si andrà mai avanti, i tifosi vogliono il ritorno di un centrocampista che ha fatto una stagione fallimentare ed è in netta fase calante. E non cercatemi le scuse di Pastore o altri, perchè non è che se abbiamo giocatori che ormai stanno calando fisicamente li dobbiamo rimpiazzare con altri che stanno allo stesso modo.
    Preferisco qualcun’altro, ormai il Ninja è andato.

  24. Se i detrattori del grande ninja sono quelli, sempre i soliti 2 o 3, che avevano previsto un flop di Sarri nelle coppe, l’ Inter fuori dalla Champions e Conte a spasso perché nessuno avrebbe accettato le sue richieste, possiamo stare tranquilli che il ritorno di radja sarebbe più che felice per la Roma ed i romanisti.

    • I detrattori del Ninja sono soprattutto quelli che l’hanno mandato via da Roma e, Monchi a parte, stanno ancora tutti saldamente al loro posto, nella Roma.

      Poi i tifosi ci sta che si possano SINCERAMENTE dividere: tra chi caldeggia un suo ritorno per la sua anima “romanista” (chiudendo gli occhi sulla sua professionalità ed incrociando le dita) da una parte e chi dall’altra ragiona più di testa e meno di cuore, considerando l’età, l’ingaggio e la scarsa propensione alle regole di un qualunque spogliatoio.

      Poi in mezzo c’è tanta roba, molto meno sincera: quelli che vogliono vedere il circo bruciare e lo rivorrebbero nella speranza che crei problemi alla Roma e, nondimeno, tutti i “gestori” di pub e locali romani.

    • Mezzo Radja quest’ anno ha fatto meglio di tutti i centrocampisti della Roma se andiamo a stringere contando i fatti pratici e guardando i numeri.Quelli di questo sito che gli danno contro sono quelli davano la colpa alla Ferrazza(o alla Zucchelli )quando ci fu la storia di capodanno…e ora invece parlano di pub.Poi ci sono anche quelli che invece hanno sbagliato ogni pronostico,compreso quello sull’ Inter,che in maniera ridicola continuano a portare avanti le proprie tesi ormai platealmente smentite dai fatti rendendosi ridicoli e pensando di essere “personaggi scomodi”;si danno un tono da soli, classico esempio di chi se la canta e se la suona senza voce e senza strumenti.Prendendo come parametro certa gente,possiamo essere certi che il ninja a Roma sarebbe un affare.

    • Ma sarà sempre più “Mezzo Radja”.

      Magari prendi un centrocampista più giovane, più professionista che costa meno e guadagna la metà ma che fa meglio di quanto farebbe lui.

      St’esigenza di riprenderci un giocatore nettamente in declino (non solo calcistico) non la vedo.

      Poi certo, se mi dici o prendi lui o nessuno allora il discorso cambia, sotto certe condizioni. Ma non mi pare assolutamente il nostro caso.

  25. Se torna per fare la bella vita allora e’ meglio che rimane dove sta’. Nell’ultimo anno non e’ che fatto sfracelli anzi….I suoi comportamenti e la sua professionalita’ non sono un easempio per i giovani . Se la societa’ vuole percorrere un inditrizzo nuovo ,non si puo’ ricominciare con gente come il Ninja.

  26. Perö che STRANO passa solo 1 anno e il Marsiglia NON soddisfarro di Strootman lo mette in VENDITA all’inter arriva un allenatore “tosto” e mette in VENDITA Nainggolan ..cosa fa pensare ?

  27. Ragazzi, caratterialmente può piacere o no.

    Ma intanto, nella peggior stagione della sua carriera, Nainggolan ha ottenuto una media-voto di 6.11.

    Dei nostri (a centrocampo) solo Zaniolo (6.16) e Pellegrini (6.12) sono riusciti a far meglio, ma è anche vero che tutti e due hanno giocato meno di Nainggolan.

    Ripeto: se (come da lui detto in una delle sue ultime interviste) ha tagliato i suoi vizi, ed è veramente motivato a tornare, io un pensierino lo farei.

    Nel centrocampo di Fonseca lo vedrei benissimo.

  28. Dopo le dichiarazioni che ha fatto pensate che la società lo riprenda? E dopo che ha già passato mezza stagione in infermeria lo rivolete più vecchio? Ma perchè vi danno un pc, perché?

  29. Magari fosse vero però purtroppo 29 milioni per il ninja ormai trentenne più l’ingaggio stratosferico che percepisce e non con una stagione esaltante alle porte sono tanti,forse si potrebbe fare una proposta all’inter per riaverlo 10 milioni più dzeko oppure kolarov più 17 milioni o cosa migliore solo scambio kolarov dzeko per il ninja sempre se la Roma lo rivuole e l’Inter accetta.Dato che entrambe devono cedere per il fpf e finanziarsi per il mercato sarebbe una mossa di convenienza per entrambi (come Milan juve l’anno scorso per Bonucci caldara).È un’operazione sicuramente più fattibile questa che quella di icardi ma è davvero difficile.Se la società fa un’operazione del genere sarebbe un atto per riconquistare i tifosi e dare dell’entusiasmo alla piazza.

  30. Io li riprenderei di corsa, lui e Strootman, determinanti in campo, nello spogliatoio. Chissà forse i big residui resterebbero pure, Dzeko, Manolas, Kolarov. Io a fronte delle mostruose pippe che li hanno sostituiti ci farei il pensierino. Magari se si riducessero l’ingaggio pesantemente…..magai spalmandolo….spolliciatemi ma io la penso così. Meglio Radja mezzo ‘mbriaco e Strootman mezzo acciaccato che Nzonzi, Cristante, etc. etc. Magari levo il…mezzo ve ? Comunque La fregatura è che Pallotta vo fa eee plusvalenze ed allora se la potemo pja solo in quel posto !

  31. Tutto si può fare solo se il ninja è pronto a ridursi l’ingaggio fa una vita più regolare però non a 29 milioni a 20 più kolarov

  32. Ubriacone?scarso?ma non lo avete capito che lo faceva di proposito!!questo manco sotto tortura ce sarebbe voluto andare all’inter…svegliateve!ha fatto di tutto per saltare le partite contro la roma e l’unica che e’stato costretto a giocare(quella di ritorno a milano)spalletti lo ha levato al 60’perche’ faceva finta di giocare,anche un ceco se ne sarebbe accorto!!!

  33. Capisco chi puo non essere d accordo col ritorno ipotizzato del ninja…ma sicuramente sarebbe meglio di chi sta qui per gentile concessione di quello stracciarolo di monchi…Radja tutta la.vita

  34. Bene, Radja mettete de traverso dichiarando che vuoi solo la Roma così Dzeko se lo vogliono glielo diamo a peso d’oro per riaverti.
    Poi l’anno prossimo gli fai vedere al Conte il gobbo interista (CHE BRUTTA RAZZA) di che pasta eri fato.,…

  35. Che mazzo scassato che tieni sono 7 mani di scopa che prendi sempre il 7 denari. ..ma fatti vedere da un monaco ciuccigno

  36. Il costo del cartellino è alto se scendono a 18 si può fare..preferisco il ninja che fa serata ma rende in campo come ha dimostrato quando ha indossato la maglia giallorossa, che quel palo di nzonzi che quest anno ha fatto uno scatto in una sola occasione contro la juve..mi ero emozionato quando ha accennato quel passo..ragazzi non scherziamo magari ce casca

  37. Pinamonti, doppietta al Mali.
    Da inserire subito nella trattativa Dzeko e senza recompra.
    Temo però che l’Inter difficilmente se ne priverà.

  38. Il Ninja prende oltre 5 mln e l’Inter deve farci quasi un trentino per non minusvalenzare troppo. È sufficiente per comprendere che si tratta di una cazzata?

  39. Ragazzi non facciamoci illusioni,Naingoolan come giocatore lo conosciamo tutti,ma voi pensate che se avesse modificato il suo stile di vita,Conte non lo teneva? Se non lo vuole ci saranno dei motivi e sappiamo quali sono purtroppo!

  40. Magari rivederlo con la maglia della magica! Peccato che co sto presidente che va avanti a pane e cipolla manco du spicci per prendere l’aereo e venire a trovare la sua squadra gli son rimasti!

  41. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome